Nuovi case?????

Pubblicità

Slevinstar

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
Ciao a tutti!!!!!
Io ho una domanda che mi gira in testa da qualche gg, qualcuno di voi è a conoscenza di nuovi case che usciranno prossimamente con le usb3.0 interne e non esterne?
Perchè tutti i case di adesso hanno le usb3 che non hanno un connettore per la scheda madre ma semplicemente vanno attaccate dietro...ed è brutto diciamolo...
Grazie a tutti per le risposte!!!!! :chupachup

Che io sappia no, però probabilmente le nuove serie d icase usciranno con le USB 3.0 interne. Staremo a vedere!

Speriamo perchè è da un po' che voglio cambiare il pc, ma i case di adesso con le usb 3 esterne mi sembrano ancora incompeti e già vecchi...

Speriamo perchè è da un po' che voglio cambiare il pc, ma i case di adesso con le usb 3 esterne mi sembrano ancora incompeti e già vecchi...

cosa vorrebbe dire "case con usb interni"??

se intendi case con usb 3 nel frontalino ce ne sono già tanti...

tra cui HAF X e FT03

intende, forse, che le usb 3.0 frontali vanno collegate alle usb esterne della mobo, quelle posteriori...
beh, in tal caso, più che del case il problema è della mobo...

Con usb "esterne" intendo quelle nei case che hanno le usb 3 frontali ma che poi devono essere collegate sul retro della mobo, con interne quelle che vanno collegate con i pin direttamente sulla mobo...
La mia domanda sui nuovi case era più una curiosità, perchè da tempo voglio cambiare PC ma i case di adesso mi sembrano già obsoleti...tutto qua...per settembre c'è qualche fiera imposrtante dove magari CM o Enermax presentano qualcosa di nuovo?

se non erro a gennaio c'è il CES 2012
cmq,si sono gia viste foto del nuovo cosmos II

Pubblicità
Pubblicità
Indietro