DOMANDA Nuovi antivirus

Pubblicità

Shalex

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Buonasera,

ho formattato da poco il computer ed essendo alla ricerca di un ottimo antivirus a pagamento, mi sono affidato al sito AV Test per vedere quale fosse il miglior antivirus.
Il problema è che non riesco comunque a selezionare il migliore.

Sono indeciso tra Kaspersky, Bitdefender, ESET e McAfee.

Quale mi consigliate? Non ho problema nell'acquistare la licenza

Grazie.

Se hai un pc un pò datato Kaspersky te lo rallenta abbastanza. Bit Defender è più leggero, ESET invece è quello che sicuramente impatta meno sulle prestazioni del computer. Volendo c'è anche F-secure

Guarda io personalmente acquistai una cinque mesi fa con la promozione kaspersky internet security 2013 e va alla grande, mai avuto un problema di sicurezza, sia su internet che offline. Il pc è del 2006 con dual core.. quindi non un mostro ma lo regge molto bene, mai avuto nessun rallentamento per colpa di quest'antivirus. Ho una ram da 3gb e ho sempre un giga pieno occupato. Per ottima esperienza ti consiglio kis 13, ma io aspetterei visto che per fine anno mettono il 14 e con le promozioni e con una 40ina d'euro te la cavi circa la licenza da un anno. Ho visto ora sulla licenza: attivata a marzo e scade a febbraio, quindi un anno di protezione con 47€ è ottimo.

Allora, premettendo che BitDefender e McAfee sono già esclusi da questa comparativa, rimangono Kaspersky e ESET Nod... Personalmente li ho provati tutti e due e senza fare troppi giri di parole o statistiche, sono i due migliori antivirus in commercio! Unica differenza è che ESET è molto più leggero di Kaspersky ed è molto discreto, si aggiorna ogni 20 minuti ed è davvero incredibile... Tutte caratteristiche possedute anche da Kaspersky, ma che ti consiglio solo su macchine nuove e abbastanza performanti... Mentre ESET puoi farlo girare ovunque...

Ho visto ora sulla licenza: attivata a marzo e scade a febbraio, quindi un anno di protezione con 47€ è ottimo.
Ma anche di meno V3.co.uk Software Store
http://soft-tricks.com/kaspersky-antivirus-2013-free-licens******s.html

Ma io sfrutterei la carta "Gonzales" il Bitdefender free che praticamente è uguale al pay con qualche inutile fronzolo in meno ( ma che volendo, a chi piacciono i fronzoli, vedi la safepay, si possono avere lo stesso gratuitamente e legalmente)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro