sulle dimensioni maggiori (40" dove è possibile fare una comparazione) il d3000 si è mostrato anche superiore alla serie w3000...
tanto da spingere sony ad un "pre-pensionamento" del tv 100hz che effettivamente rendeva i fullhd "imbarazzanti" a prima vista...
per il w4000 è ancora presto esprimere un giudizio... io ho grandi aspettative ma ... prima di esprimermi preferisco testare accuratamente il "prodotto"
pace e bene
polverizzatore
in che senso?
(lo chiedo perchè sto appunto decidendo se prendere il D3000 oppure aspettare il W4000, solo che se aspetto uno perdo l'altro ;))
a me interessa piu' come si comporta con le definizioni basse
un commesso mi ha detto che la differenza la avrò SOLO in alta definizione
e che un segnale a 480 lo vedrò allo stesso modo su uno e sull'altro
ora
il D3000 l'ho trovato da esposizione a circa 1000, e non so quanto resterà lì
il W4000 costa/erà 1150 (e 150 euro non mi cambiano nulla, è solo un mese di rata in piu')
a quel punto potrei anche prendere il 9603 ma, come tu mi insegni, su SD è meglio sony di philips
in definitiva
il D3000 è per ME, il miglior prodotto, mi seccherebbe però spendere 1000 euro per un prodotto che viene superato col 2008 (mettiamoci dentro anche i nuovi samsung serie 6, ma credo che philips abbia sfornato un ottimo LCD che però dovrebbe comportarsi peggio di sony in SD)
che faresti?
rischio di aspettare il W4000 (e a quel punto andrò a natale quando saranno tutti belli esposti e concorrenti), oppure vado di D3000 che tanto un FullHD 32" serve a poco se non dire "ho il fullHD"
questi nuovi Full, oltre ad avere 1080 linee, avranno per te quel salto di qualità rispetto al solo sony D3000? senza farmi vomitare ogni volta che guardo uno dei miei 100 e passa DVD?