RISOLTO Nuove esigenze per via della scheda video, devo cambiare per forza alimentatore? :(

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mactech

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
43
Ciao a tutti sul PC in ufficio ho aggiunto una GTX 780 TI evga che ha due ingressi di alimentazione (pcie 8+6 PIN). Ora il mio alimentatore, un EVGA B3 550w, ha un solo connettore pcie sdoppiato 2x 8+6pin. Posso collegarlo alla scheda video oppure rischio di sciogliere i cavi?
Il PC monta anche un i9 11900 No-K.
Devo per forza cambiare alimentatore?
Utilizzo del PC: pacchetto Adobe - Blender.

Ultima modifica:
Ciao a tutti sul PC in ufficio ho aggiunto una GTX 780 ti evga che ha due ingressi di alimentazione (pcie 8+6 PIN). Ora il mio alimentatore, un EVGA B3 550w, ha un solo connettore pcie sdoppiati 2x 8+6pin. Posso collegarlo alla scheda video oppure rischio di sciogliere i cavi?
Il PC monta anche un i9 11900 No-K.
Devo per forza cambiare alimentatore?
Utilizzo del PC: pacchetto Adobe - Blender.
La 780 non è cosi energivora dovrebbe avere un consumo introno ai 250 watt l'ali che hai non credo possa soffrirne

La 780 non è cosi energivora dovrebbe avere un consumo introno ai 250 watt l'ali che hai non credo possa soffrirne
Grazie per avermi risposto. Quindi anche se questi ipotetici 250w passano per un solo cavo non c'è il rischio che si scioglie quest'ultimo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro