Nuove cuffie per musica

Katrosh

Utente Attivo
251
65
CPU
Intel i7 4770k
Scheda Madre
Gigabyte Z87X-D3H
HDD
Samsung SSD 256GB 840 PRO SataIII - Seagate Barracuda 7200.14 1Tb 7200rpm 64Mb SataIII 3.5"
RAM
Corsair 16GB DDR3-1600 serie Vengeance PRO CAS9
GPU
Gigabyte NVIDIA GeForce GTX780 Ti OC 3GB
Audio
Integrata
Monitor
Eizo EV2736WFS-BK 2560x1440
PSU
Corsair AX760 Modulare ATX PFC attivo 80+ Platinum
Case
Corsair Obsidian 750D Full Tower Nero
OS
Windows 8.1
Personalmente sono contrario all'acquisto alla cieca una volta arrivati ad un certo budget, sicuramente (anche visto cosa usi al momento) ti troverai bene, ma rimane il fatto che con ascolti e prove avresti potuto spendere tale cifra in maniera più adatta ai tuoi gusti.
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Ragazzi è arrivato il Topping D50 (per ora non dico nulla a riguardo, più avanti posterò alcune mie impressioni e delle foto) e ho visto che l'alimentazione è via usb ovvero il cavo di alimentazione è fatto usb----plug, secondo voi basta che lo attacco all'alimentatore del telefono? Volendo ho un power bank se può essere utile

PS:per cuffie e alimentatore vi farò vedere quando mi arriva tutto così vi tengo in suspense :hihi:

Edit: è arrivato ora perchè avevo scelto la spedizione standard aliexpress per evitare dazi e tassi e così è stato :asd:
si puoi usare tranquillamente un alimentatore per smartphone. Ovviamente cerca di usarne uno buono perché la qualitá dell'alimentazione si riflette poi sulla qualitá del suono, il powerbank sarebbe il meglio idealmente. Tienici aggiornati!
Personalmente sono contrario all'acquisto alla cieca una volta arrivati ad un certo budget, sicuramente (anche visto cosa usi al momento) ti troverai bene, ma rimane il fatto che con ascolti e prove avresti potuto spendere tale cifra in maniera più adatta ai tuoi gusti.
l'ho sempre detto anche io, ma le cuffie come ben saprai sono introvabili in 9 negozi di hifi su 10, specialmente quelle a questa cifra. I consigli sulle elettroniche rimangono comunque validi perché decisamente piú slegati dai gusti personali.
 

WinterCastle

Nuovo Utente
17
0
Scusate ragazzi se sono poco attivo ma tra università e lavoro sono impegnatissimo.
Avrei una domanda sul Topping D50, più precisamente se entro nel menù ho la prima voce "PCM FIR" e nel manuale d'uso ho trovato questo:
1544033870411.png
solamente che non me ne intendo e non capisco le differenze.
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Scusate ragazzi se sono poco attivo ma tra università e lavoro sono impegnatissimo.
Avrei una domanda sul Topping D50, più precisamente se entro nel menù ho la prima voce "PCM FIR" e nel manuale d'uso ho trovato questo:
Visualizza allegato 319781
solamente che non me ne intendo e non capisco le differenze.
sono i vari filtri digitali post-upsampling. Sarebbe difficile stare a spiegare le differenze se non hai una base di segnali digitali o di design di filtri digitali, ti consiglio di provare ad andare ad orecchio e vedere quale preferisci. In realtá le differenze sono veramente minime essendo che agiscono tutti fuori dalla banda audio.
Anche perché ogni azienda ha il suo modo di implementare i filtri in realtá, e senza avere il cosiddetto "luogo delle radici" del filtro o anche una banale funzione di trasferimento si riesce poi a dire ben poco oltre alla roba teorica di come dovrebbero essere i filtri ideali che citano, ma da teoria a implementazione ce ne passa.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili