DOMANDA Nuove Cuffie Multiuso

Pubblicità

Kekko90

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
60
Buongiorno a tutti, da alcuni giorni il microfono del mio headset sennheiser pc 151 mi sta abbandonando dopo soli 2 anni e mezzo :mad::mad::mad: quindi cercavo delle nuove cuffie che mi permettano un utilizzo abbastanza vasto quindi molto gaming ma anche film, musica, chat ecc. L'importante è che siano durature!!!

Valuto anche l'idea di acquistare una scheda audio se necessario.

Budget: max 150 euro, preferenza acquisto su Amazzone.

Leggendo un pò sarei indeciso tra:

Sennheiser Pc 320/330 (basta non tradiscano come le pc151)
Qpad QH-85 ma non sono bellissime
Bit Fenix Flo un pò tamarre
SteelSeries Siberia V2
Cm Storm Sirus
Corsair Vengeance 1500/2100
Plantronics RIG gaming
TTesports level 10M
Logitech g430
Logitech g930
Creative di vario genere?

Wireless c'è qualcosa di discreto? Sarebbe il top.

Ultima modifica:
io ho avuto delle pc151 per 4/5 anni, ma il mic non si è mai rotto ho sfondato io la cuffia
sedendomici sopra, idem ho un amico con le 161 da quattro anni senza nessun tipo di problema,
quindi almeno di norma sono più affidabili di quanto successo a te.
Le 320 solitamente sono una buona scelta, anche a livello qualitativo e stessa cosa le qh85, magari bianche
sono più carine della versione nera.
Per le bitfenix, citofonare maurilio che le ha potute provare.
Poi rimangono le siberia, che francamente reputo un pochino sotto alle sopracitate, il resto della lista
non lo prenderei nemmeno in considerazione.

Scheda audio? con qpad e sennheiser di sicuro, il suono migliora molto anche con una
Esi prodigy NRG

Ultima modifica:
io ho avuto delle pc151 per 4/5 anni, ma il mic non si è mai rotto ho sfondato io la cuffia
sedendomici sopra, idem ho un amico con le 161 da quattro anni senza nessun tipo di problema,
quindi almeno solitamente sono più affidabili di quanto successo a te.
Le 320 solitamente sono una buona scelta, anche a livello qualitativo e stessa cosa le qh85, magari bianche
sono più carine della versione nera.
Per le bitfenix, citofonare maurilio che le ha potute provare.
Poi rimangono le siberia, che francamente reputo un pochino sotto alle sopracitate, il resto della lista
non lo prenderei nemmeno in considerazione.

Scheda audio? con qpad e sennheiser di sicuro, il suono migliora molto anche con una
Esi prodigy NRG

Io ho le pc 161 ma ho non pensavo esistessero per quello ho scritto 151. Il microfono da qualche settimana mi crea disturbi e va e non va. Cosa ne pensi delle creativa wireless con microfono integrato? meglio 320 o 330 sennheiser?

wireless sotto ai 200 euro non si prende in considerazione, perchè le tecnologie
utilizzate per la trasmissione dati sono penose e immettono tonnellate di fruscii.
330 e 320, le seconde, la versione chiusa stringe troppo le orecchie e quindi
da fastidio sulle lunghe sessioni.

wireless sotto ai 200 euro non si prende in considerazione, perchè le tecnologie
utilizzate per la trasmissione dati sono penose e immettono tonnellate di fruscii.
330 e 320, le seconde, la versione chiusa stringe troppo le orecchie e quindi
da fastidio sulle lunghe sessioni.

Ok, ho ordinato le 320. Come scheda audio cosa potrei prendere considerando sempre il rapporto qualità-prezzo?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro