DOMANDA Nuove cuffie lavoro/gaming/musica

beltra

Nuovo Utente
110
7
Buongiorno,
Nel giro di un mese mi hanno lasciato sia le superlux hd681 evo che usavo per il Gaming e musica, sia le cuffie in-ear che usavo per le call del lavoro. Ora mi ritrovo con un budget di max 60 euro per sopperire a tutte le esigenze. Mi sono messo a studiare un po' e su quella cifra come headset vedo come modelli ricorrenti le sharkoon b1 e le spc gear viro ( correggetemi se sbaglio), anche se di quest'ultime si aspetta la recensione di un utente. Purtroppo la soluzione cuffia+microfono per il lavoro non la posso usare in quanto il Mac aziendale ha solo il Jack cuffie. Potrei però ritornare alla soluzione di partenza, prendo un paio di in-ear da 10 euro per il lavoro e sono a posto e un paio di cuffie senza mic per il resto, tanto in gaming non lo userò mai. Anche se stando in call un bel po' di ore al giorno mi ero ripromesso di non usare più le in-ear. Sul computer di gaming le cuffie sono collegate ad una vecchia Asus xonar dx. Voi che ne dite? Cuffia unica o doppia soluzione? Che modelli consigliereste?
So di avere un budget limitato e che non posso aspettarmi miracoli ma vorrei trovare qualcosa di buona qualità audio. Grazie mille
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili