Nuove cuffie asus con driver da 60mm

Pubblicità
Come al solito dipende dalla qualità, ma nel marketing basta scrivere numeri grossi.
Ci sono cuffie che costano un rene, suonano in maniera divina, scendono a frequenze
che un cane fa fatica a sentire e hanno driver da 40 o 45mm.
Certo con 60 è più facile emettere le frequenze basse, il resto però è tutto da vedere.

Ultima modifica:
onestamente non mi aspetto chissà che cosa... poi magari mi stupiscono

driver molto grossi è vero ma come saranno? sbilanciati ancora una volta sui bassi? e come suoneranno le alte e le medio alte dei driver così?

Ma infatti avere un driver da 60mm dice tutto e non dice niente.Dove sono gli altri dati?Impedenza?Sensibilità?Risposta in frequenza?

Ma infatti avere un driver da 60mm dice tutto e non dice niente.Dove sono gli altri dati?Impedenza?Sensibilità?Risposta in frequenza?

Chiaro chiaro, fino ad oggi non si hanno testimonianze di cuffie asus gaming degne di nota.. il mio appunto era solo riguardo i driver non avendone mai visti da 60. :)

Chiaro chiaro, fino ad oggi non si hanno testimonianze di cuffie asus gaming degne di nota.. il mio appunto era solo riguardo i driver non avendone mai visti da 60. :)
Ma certo ;),la mia era una critica alle molte aziende che omettono tutta una serie di dati puntando solo sull'effetto wow.Mi ricordo che una volta scrissi alla Samsonite (sì,quella delle valigie) perché volevo sapere le specifiche di una loro in-ear,mi piaceva molto esteticamente.Non ho mai ricevuto risposta,non ho mai acquistato quelle IEM.
Tornando ai driver delle cuffie,quelli delle Sennheiser HD800 non sono molto più piccoli con i loro 57mm.

sennheiser_HD800_Photo_main.jpg

E comunque i 60mm delle Asus sono poca cosa rispetto ai 70 mm delle Sony MDR-XB1000.

152842.jpeg

Lo so lo so,so quanto ami i grafici e in effetti mi mancavano!

Io invece ti propongo un giochino,si chiama "Trova la faccia":

images

allora ti consiglio vivamente un progettino che ho per ora solo in testa (:cav: che gioco di parole)
vanno bene due bestioni da 1.5-2 metri?

bhè nonostante si dica che cose mobili non vanno bene... onestamente sto sperimentando l'uso di carrelli e devo dire che il disaccoppiamento dal pavimento è strepitoso... con buona pace tra vicini

Pubblicità
Pubblicità