Nuova VGA

Pubblicità

GianGandalf

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
38
Ciao a tutti!!!
Volevo chiedervi un parere. Io vorrei cambiare scheda video con una più recente, per la precisione questa:
ASUS-6970-DirectCU-II.jpg

Volevo cambiarla soprattutto per potermi giocare in Full HD e al massimo dei dettagli Battlefield 3. Il problema è che la mia VGA, pur essendo una signora VGA, oramai ha fatto il suo tempo e già nella Beta è stata messa a dura prova e aimè non l'ha superata, senza contare che non supporta le Dx 11 il piatto forte di BF 3. Quindi chiedo a voi se l'acquisto di una HD 6970 per rimpiazzare la mia 4870 x2 sia una saggia mossa.
Opinioni, critiche e commenti son sempre ben accetti! :ok:

Non mi sembra il caso di cambiare vga solo per le directx...semmai cambiala quando escono le nuove vga(amd radeon 7000 e nvidia 600) a inizio 2012.
edit: i link a siti commerciali non sono permessi, quindi toglilo ;)

Azz chiedo scusa pensavo che qui si potesse, provvedo subito!
Grazie mille! :ok:
Più che altro ho letto che le 7000 usciranno nel 2012 e io volevo godermi BF3 al massimo sin da subito! Sai sono un patito :D

Prendi una gtx580 e spera che ottimizzino bf3 abbastanza da farlo girare al massimo con questa scheda singola.
La beta credo lasci il tempo che trova sotto questo punto di vista...
Con una 6970 non so se riesci a giocarci in hd con tutto al massimo...

Cavolo non credo sia così pesante! Cioè, per essere pesante lo è senza ombra di dubbio. Con una 6950 un utente su questo forum ci riesce a giocare con tutto al max in Full HD! Comunque io intendo tutto al max per quanto concerne i dettagli e l'anisotropia, anti alias non lo metto mai, troppo pesante... E suppongo che togliendo quello gli FPS aumentino e non poco... Vabbè che è la beta però credo che la versione finale di BF3 una 6970 lo regga senza problemi, almeno spero :asd:

Guardate qui: http://www.youtube.com/watch?v=LfQgh4nlrNA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro