Nuova vga

Pubblicità

WindowSeven

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
40
salve,
non so se posto nella sezione giusta, ma ci provo: a un mio amico piace tanto giocare al PC, però ha comprato un PC non tanto ... ottimo per dire ... la scheda madre è un'Asus P5SD2-VM e utilizza la porta VGA integrata, quindi non gioca tanto alla grande. Quindi che scheda video posso consigliare da comprare per il suo PC. Non so l'alimentatore da quanti Watt è quindi per non creare problemi vorrei consigliare una scheda video che non richiede alimentazione esterna. Quindi, quale consiglio? Compatibile con la mobo sua e i driver per windows xp, grazie

meglio sapere anche processore montato e alimentatore...se ha un p4 io non andrei oltre una hd4650

allora, il processore è un intel ma non ricordo quale. mi pare un p4 ma non ne sono sicuro. Andò a controllare allora quale procio e psu c'è montato. Nel frattempo quale scheda video potrebbe andare bene? una che non costi molto

ma a parte che si suppone solo sia un p4... ma i p4 son spariti da un pò dovrebbe essere proprio un pc vecchio e poi anche fosse sarebbe si cpu limited ma farebbe cmq molti più fps di una 4650 e potrebbe quantomeno far partire giochi come bf3 che fra 5 mesi usciranno e richiederanno le dtx 11 di base...

edit senno sul mercatino prendi una 4850 o 4870 da 1 gb a circa 60 euro spedita...

allora, calmi. il PC l'ha comprato due anni fa già assemblato in un negozio di informatica. La scheda video deve lavorare con XP e 7 in dual boot (praticamente sul pc ha xp e 7). Quindi che fare?

non importa alla scheda video il dual boot.
intendevo dire che sul pc c'è windows 7 e xp e quindi la scheda video deve essere compatibile anche con seven.

comunque, quando vado dal mio amico, vedo l'alimentatore e il procio e poi posto un altro argomento con tutte le informazioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro