Carnival*
Utente Èlite
- Reazioni
- 134
- Punteggio
- 101
Buongiorno a voi,
E' arrivato (ed era ora) il momento anche per me di cambiare scheda video, quindi vorrei chieder consiglio a voi che ne sapete.
Non ho un budget al momento, quindi accetto qualunque soluzione.
come configurazione ho:
Phenom II X4 965
4GB G.Skill Ripjaws
CROSSHAIR IV Formula
CORSAIR HX 750
accetto anche opzioni di CrossFire ovviamente.
Io pensavo ad un CF di HD6870 Vapor - X (non ho ancora guardato gli altri modelli)
oppure ad una HD6970 ed eventualmente un'altra più avanti (non ho proprio guardato i modelli).
Non sono un supergiocatore incallito, ma voglio avere delle soddisfazioni con quel poco che gioco e se possibile (ovviamente a 1920*1080), avere una configurazione che duri a ottimi livelli almeno un annetto.
Grazie! ;)
E' arrivato (ed era ora) il momento anche per me di cambiare scheda video, quindi vorrei chieder consiglio a voi che ne sapete.
Non ho un budget al momento, quindi accetto qualunque soluzione.
come configurazione ho:
Phenom II X4 965
4GB G.Skill Ripjaws
CROSSHAIR IV Formula
CORSAIR HX 750
accetto anche opzioni di CrossFire ovviamente.
Io pensavo ad un CF di HD6870 Vapor - X (non ho ancora guardato gli altri modelli)
oppure ad una HD6970 ed eventualmente un'altra più avanti (non ho proprio guardato i modelli).
Non sono un supergiocatore incallito, ma voglio avere delle soddisfazioni con quel poco che gioco e se possibile (ovviamente a 1920*1080), avere una configurazione che duri a ottimi livelli almeno un annetto.
Grazie! ;)