Nuova VGA: gli acquisti incombono.

Pubblicità

Carnival*

Utente Èlite
Reazioni
134
Punteggio
101
Buongiorno a voi,

E' arrivato (ed era ora) il momento anche per me di cambiare scheda video, quindi vorrei chieder consiglio a voi che ne sapete.

Non ho un budget al momento, quindi accetto qualunque soluzione.

come configurazione ho:

Phenom II X4 965
4GB G.Skill Ripjaws
CROSSHAIR IV Formula
CORSAIR HX 750

accetto anche opzioni di CrossFire ovviamente.

Io pensavo ad un CF di HD6870 Vapor - X (non ho ancora guardato gli altri modelli)
oppure ad una HD6970 ed eventualmente un'altra più avanti (non ho proprio guardato i modelli).

Non sono un supergiocatore incallito, ma voglio avere delle soddisfazioni con quel poco che gioco e se possibile (ovviamente a 1920*1080), avere una configurazione che duri a ottimi livelli almeno un annetto.

Grazie! ;)

Quoto MR frizz,per giocare in fullhd la 6950 è ottima ed ha un gran rapporto prezzo/prestazioni. Difficilmente ti servira piu potenza con i giochi.

beh, allora mi fido direi.. :rolleyes:

Tipo questa?

HIS HD6950 FAN 1048MB DDR5 [H695FN1G2M] - b**-****r

prendi la versione 2gb che è moddabile a 6970, e NON acquistare da quel sito, a parte il fatto che non si possono mettere link su shop online.

Ho parecipato a questo forum qualche mese fa e fino ad allora, che fosse possibile o no, sono sempre girati i link ai vari siti online.

Per quanto riguarda la versione della scheda io non credo di aver mai parlato di "modding", quindi se non volessi farlo?

Il negozio è solo un esempio, preso tra quelli con prezzi più bassi e migliori feedack del mercato.

Io accetto tutti i consigli che abbiano un senso. Tu, oltre a darne di non chiari non spieghi niente, vedi tu..

Ho parecipato a questo forum qualche mese fa e fino ad allora, che fosse possibile o no, sono sempre girati i link ai vari siti online.

Per quanto riguarda la versione della scheda io non credo di aver mai parlato di "modding", quindi se non volessi farlo?

Il negozio è solo un esempio, preso tra quelli con prezzi più bassi e migliori feedack del mercato.

Io accetto tutti i consigli che abbiano un senso. Tu, oltre a darne di non chiari non spieghi niente, vedi tu..

oddio, non fare l'antipatico/a...
Secondo te perchè quando si fa riferimento a un sito, si cerca di farlo capire in tutt'altra maniera? Per esempio e-chiave o e-prezzo...
Per giustificare quel che ho detto riguardo quel sito, ti dico che ho avuto brutte esperienze:
Innanzitutto imballano con un po' di carta e sputo, poi il servizio clienti fa schifo...Mi sono arrivate delle casse per pc ROTTE, e, prima di ottenere il rimborso, ho dovuto aspettare DUE mesi.
Il fatto che tu non voglia moddare la scheda:non l'hai specificato, e, nel caso, non si tratta di un'operazione complessa, e ti fa risparmiare 100 euro.
I miei erano consigli, se volevi approfondimenti, bastava chiedere gentilmente, ma, evidentemente, ti sei svegliato male o qualcos'altro, non te ne faccio una colpa, ma non ti risponderò mai più.

No, non mi sono svegliato male, nè mi pare proprio di averti offeso o che altro, sinceramente.

Mi chiedo però, perchè non hai subito spiegato il perchè del "NON comprare da quel negozio" o "prendi quella da 2gb perchè è moddabile"..

Così non mi spieghi niente e di certo non mi convinci. Se invece mi dici che l'imballaggio è orrendo, ti arrivan le cose rotte, l'assistenza è pietosa e dopo 15 anni ti riparan la roba non credi sia un po' diversa la questione?

Contro di te non ho proprio nulla, se non vuoi più scrivere di certo non me la prendo, solo però non dare per scontato delle cose che altri potrebbero non sapere, tutto qui..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro