DOMANDA NUOVA TASTIERA

sacramento

Utente Attivo
1,225
73
CPU
i5-6600k
Scheda Madre
Asrock z170 extreme 6
HDD
ssd mx200 + hdd wd blue + wd red 6tb
RAM
DDR4 8GB Corsair Vengeance 2400 C14
GPU
gtx 980ti G1
Audio
integrata
Monitor
DESIGNO MX27AQ
PSU
Cooler Master V650 Alimentatore 80 Plus Gold
Case
Corsair 450D
OS
windows 10 pro x64

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
Siamo in italia ;) Qua si conoscono solo le marche che vendono ai ragazzini che giochicchiano al pc, basta che siano colorate e che ce l`hanno i progamer. Chi vuole roba buona, va su altro...

- - - Updated - - -

Mi ricito " Non dipende dalla marca, dipende da chi l`ha costruita. Le marche, marchiano e basta... mica costruiscono"
 

sacramento

Utente Attivo
1,225
73
CPU
i5-6600k
Scheda Madre
Asrock z170 extreme 6
HDD
ssd mx200 + hdd wd blue + wd red 6tb
RAM
DDR4 8GB Corsair Vengeance 2400 C14
GPU
gtx 980ti G1
Audio
integrata
Monitor
DESIGNO MX27AQ
PSU
Cooler Master V650 Alimentatore 80 Plus Gold
Case
Corsair 450D
OS
windows 10 pro x64
Siamo in italia ;) Qua si conoscono solo le marche che vendono ai ragazzini che giochicchiano al pc, basta che siano colorate e che ce l`hanno i progamer. Chi vuole roba buona, va su altro...
Io ho provato la blackwidow e come feedback tattile e rumorw mi piace da morire... sai consigliarmi qualcosa di simile?

Cerco una tastiera completa magari rgb e che abbia una porta usb
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
apri il topic che ti ho linkato e via.
Gli switch della widow equivalenti sono i blue, quindi cerca qualcosa con quelli. Sono switch da scrittura, quindi vedi tu...magari è meglio provarne altri per valutare. Se parti da una a membrana tutti ti sembreranno fantastici.
Difficile trovare qualcosa di serio e RGB. Più aumentano colori=>meno qualità. La ducky shine 3 ha tante possibilità di illuminazione (youtube) e adesso è in offerta su e price.
 

sacramento

Utente Attivo
1,225
73
CPU
i5-6600k
Scheda Madre
Asrock z170 extreme 6
HDD
ssd mx200 + hdd wd blue + wd red 6tb
RAM
DDR4 8GB Corsair Vengeance 2400 C14
GPU
gtx 980ti G1
Audio
integrata
Monitor
DESIGNO MX27AQ
PSU
Cooler Master V650 Alimentatore 80 Plus Gold
Case
Corsair 450D
OS
windows 10 pro x64
apri il topic che ti ho linkato e via.
Gli switch della widow equivalenti sono i blue, quindi cerca qualcosa con quelli. Sono switch da scrittura, quindi vedi tu...magari è meglio provarne altri per valutare. Se parti da una a membrana tutti ti sembreranno fantastici.
Difficile trovare qualcosa di serio e RGB. Più aumentano colori=>meno qualità. La ducky shine 3 ha tante possibilità di illuminazione (youtube) e adesso è in offerta su e price.
Ho visto che consigli le ozone che pero se non sbaglio non ha i numerini a sinistra e la cm storm xt...

A sto punto potrei provare le brown solo che mi dispiacerebbe non sentire il CLICK
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
il click si sente comunque, come in tutte le tastiere meccaniche, solo che i blue fanno proprio CLICK come una macchina da scrivere. Vai su youtube a cercare qualche video.
La ozone strike e la xt sono molto consigliate perchè sono la stessa tastiera, che è una Costar. ;) Quindi alta qualità.
 

sacramento

Utente Attivo
1,225
73
CPU
i5-6600k
Scheda Madre
Asrock z170 extreme 6
HDD
ssd mx200 + hdd wd blue + wd red 6tb
RAM
DDR4 8GB Corsair Vengeance 2400 C14
GPU
gtx 980ti G1
Audio
integrata
Monitor
DESIGNO MX27AQ
PSU
Cooler Master V650 Alimentatore 80 Plus Gold
Case
Corsair 450D
OS
windows 10 pro x64
il click si sente comunque, come in tutte le tastiere meccaniche, solo che i blue fanno proprio CLICK come una macchina da scrivere. Vai su youtube a cercare qualche video.
La ozone strike e la xt sono molto consigliate perchè sono la stessa tastiera, che è una Costar. ;) Quindi alta qualità.
Ok...ho letto invece che secondo te la xti inveve e un gradini sotto....non ho capito il perche.
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
la xti non è più commissionata da Costar, sinceramente non so dirti di preciso chi l`ha fatta...anche perchè Costar difficilmente fa roba retro (più luci=meno qualità, ricordi?) ;)
Molto probabilmente è della Solid year, ma non se ne parla molto a giro...comunque è inferiore di qualità sicuramente.
 

sacramento

Utente Attivo
1,225
73
CPU
i5-6600k
Scheda Madre
Asrock z170 extreme 6
HDD
ssd mx200 + hdd wd blue + wd red 6tb
RAM
DDR4 8GB Corsair Vengeance 2400 C14
GPU
gtx 980ti G1
Audio
integrata
Monitor
DESIGNO MX27AQ
PSU
Cooler Master V650 Alimentatore 80 Plus Gold
Case
Corsair 450D
OS
windows 10 pro x64
la xti non è più commissionata da Costar, sinceramente non so dirti di preciso chi l`ha fatta...anche perchè Costar difficilmente fa roba retro (più luci=meno qualità, ricordi?) ;)
Molto probabilmente è della Solid year, ma non se ne parla molto a giro...comunque è inferiore di qualità sicuramente.
Ok...mentre invece delle varie cmstorm?
 

sacramento

Utente Attivo
1,225
73
CPU
i5-6600k
Scheda Madre
Asrock z170 extreme 6
HDD
ssd mx200 + hdd wd blue + wd red 6tb
RAM
DDR4 8GB Corsair Vengeance 2400 C14
GPU
gtx 980ti G1
Audio
integrata
Monitor
DESIGNO MX27AQ
PSU
Cooler Master V650 Alimentatore 80 Plus Gold
Case
Corsair 450D
OS
windows 10 pro x64

sacramento

Utente Attivo
1,225
73
CPU
i5-6600k
Scheda Madre
Asrock z170 extreme 6
HDD
ssd mx200 + hdd wd blue + wd red 6tb
RAM
DDR4 8GB Corsair Vengeance 2400 C14
GPU
gtx 980ti G1
Audio
integrata
Monitor
DESIGNO MX27AQ
PSU
Cooler Master V650 Alimentatore 80 Plus Gold
Case
Corsair 450D
OS
windows 10 pro x64

LEWIS

Utente Èlite
1,767
156
Sinceramente non concordo su molto di quanto detto da Erzegovaz sulle tastiere Corsair.

Corsair non usa le repliche MX ma gli originali, la qualità non è per nulla bassa e non comprendo il discorso sui led. Anche perchè alcune usano LED trough hole su MX classici ed altre gli smd sotto ai nuovi MX RGB con case trasparente.
Oltretutto pure il discorso "Più luci meno qualità" non fila per nulla nella mia opinione, e per quanto sia vero in molti casi, trovo che sia un argomento che può generare confusione nell'inesperto.

Ti consiglio la vengeance k70 come scelta più votata al sodo, la versione rgb è solo più bella da vedere, ma come prestazioni siamo li.
 

sacramento

Utente Attivo
1,225
73
CPU
i5-6600k
Scheda Madre
Asrock z170 extreme 6
HDD
ssd mx200 + hdd wd blue + wd red 6tb
RAM
DDR4 8GB Corsair Vengeance 2400 C14
GPU
gtx 980ti G1
Audio
integrata
Monitor
DESIGNO MX27AQ
PSU
Cooler Master V650 Alimentatore 80 Plus Gold
Case
Corsair 450D
OS
windows 10 pro x64
Sinceramente non concordo su molto di quanto detto da Erzegovaz sulle tastiere Corsair.

Corsair non usa le repliche MX ma gli originali, la qualità non è per nulla bassa e non comprendo il discorso sui led. Anche perchè alcune usano LED trough hole su MX classici ed altre gli smd sotto ai nuovi MX RGB con case trasparente.
Oltretutto pure il discorso "Più luci meno qualità" non fila per nulla nella mia opinione, e per quanto sia vero in molti casi, trovo che sia un argomento che può generare confusione nell'inesperto.

Ti consiglio la vengeance k70 come scelta più votata al sodo, la versione rgb è solo più bella da vedere, ma come prestazioni siamo li.
La strafe rgb mi piace molto ma se devo avere problemi di led, passo .
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili