DOMANDA Nuova tastiera, TKL o comunque compatta per scrittura

Kumidan

Nuovo Utente
37
7
Parto col dire che attuamente ho una Apple Magic Keyboard con tastierino numerico e sono pienamente soddisfatto della sensazione che si ha nella digitazione.
Non ho un Mac, la uso su un PC con Windows, ma l'ho presa 9 anni fa dopo averla provata in ufficio su un Mac.

Adesso ne cerco una più compatta per questioni di spazio, la soluzione semplice sarebbe prendere un'altra tastiera Apple, ma vorrei provare qualcosa di diverso, restrando però entro gli 80/90 euro, altrimenti prenderei davvero un'altra Apple, non vorrei spendere di più per una tastiera che non so se mi piacerà.

Preferirei che fosse sottile tipo quella attuale o poco più alta, nel caso invece avesse i tastoni dovrebbe almeno avere un poggiapolsi in modo da non avere i polsi piegati. La retroilluminazione non mi dispiacerebbe, ma non ho bisogno di effetti psichedelici.

Ho provato a guardarmi in giro ed ho visto che sulle meccaniche c'è dietro un mondo, ma non ne cerco necessariamente una meccanica.
La vorrei cablata, non voglio avere il pensiero della batteria, e con layout ISO italiano.

C'è qualcosa che potreste consigliarmi?

TL;DR.
- Budget 80/90 euro
- TKL o compatta, diciamo larghezza <= 33cm
- tipo digitazione simile alla Apple Magic Keyboard
- altezza circa uguale Apple Magic Keybord
- se alta coi tastoni, che ci sia il poggiapolsi
- retroilluminazione desiderabile non obbligatoria
- USB
- Layout ISO Italiano
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili