Nuova Tastiera da gaming, consigli, pareri, opinioni?

ThePretender

Nuovo Utente
Ciao ragazzi, è tutta la mattinata che scavo un pò in rete per cercare qualcosa che risponda alle mie esigenze ad un prezzo non necessariamente elevato.
Mi spiego, gioco usando una tastiera normalissima, e ora comincio a sentire l'esigenza di una tastiera che abbia delle macro programmabili.
Più specificatamente, mi serve una tastiera che rispetta queste due caratteristiche:
1) la tastiera è in grado di eseguire più macro contemporaneamente - es. Se schiaccio G1,G2,G3 contemporaneamente, verranno eseguite correttamente 3 macro diverse nello stesso momento
2) le azioni che possono essere registrate in una macro sono infinite o quasi. Su un tasto macro io necessito di registrare circa 400 tasti, si esatto, 400 azioni diverse.
Il budget è relativamente ristretto, posso raggiungere massimo i 50€ in condizioni estreme, ovvio non sto puntanto ad una tastiera meccanica, o similmeccanica o altro, una normalissima tastiera che mi permetta di eseguire questi punti che ho citato sopra correttamente. Con un software in italiano, ma anche in inglese ( per questo, niente di cinese, che mi farebbe solo maledire tutti i cinesi, uno ad uno)
Io avevo visto principalmente due/tre tastiere che mi interessano, particolarmente per il prezzo che è ridicolo, e sta cosa de prezzo ridicolo, un pò mi puzza, ma voglio la vostra opinione, le tastiere sono:
Trust Gaming GXT 285
Gammec kbgag1
Logitec g105

Molto probabilmente tra queste 3, la logitech sembra essere la migliore, ( questo lo dico sulla base delle recensioni lette su amazon) tuttavia io la ritrovo scomoda;
e in più ( se mi è permesso dirlo, anche se non è un gran problema) esteticamente sembra un cesso ( scusate il lessico).

Voi cosa mi consigliate?
Calcolate che le prime due tastiere costano circa meno di 30€, la logitec non supera le 50€, se conoscete qualche tastiera che possa rispondere alle mie esigenze, vi prego fatemi sapere.
Solitamente sconto le gentilezze a colpi di caffè al bar ;)

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,849
4,576
Hardware Utente
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
Hard Disk
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
Scheda Video
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Scheda Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
Alimentatore
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
Sistema Operativo
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
ma xk posti in gamepad e joystick una domanda per una tastiera?

sposto io va

Entra

oppure Accedi utilizzando