Nuova sezione forum

P

purifier

Ospite
Magari 20 anni fa non aveva senso (ero un caso abbastanza raro a voler aquistare un VFX-1 dopo averlo provato), ma dopo aver passato
gli ultimi 70 minuti a leggere recensioni e guardare video dopo l'embargo di OculusVR, sono convinto che il resto del mondo sia pronto!

Perchè non aprire una sezione del forum dedicata agli HMD e periferiche per la realtà virtuale in genere? Tempo 1 anno e nessuno chiamerà
più i visori inutili, 4 anni e nessuno userà più un monitor secondo me.
 

Awekened

Nuovo Utente
67
3
CPU
AMD Athlon X4 750k 3,4 GHz
Dissipatore
Artic Freezer 13
Scheda Madre
Asus A55BM-K
HDD
WesternDigital 1Tb WD10EZEX
RAM
DDR3 4GB 1333 ELIXIR - DDR3 4GB 1333 Kingstone
GPU
Sapphire R9 270X Dual-X 2GB
Monitor
Samsung S22C300 22" Full HD 60hz
PSU
Seasonic S12 II 520W
Case
Thermaltake Versa H23
OS
Windows 10 Professional
Forse quando abbasseranno i prezzi ahahaha manca ancora molto secondo me!!
 
P

purifier

Ospite
E bon sarà che ai miei tempi una soluzione come il VIVE costava $200'000, oggi invece te lo porti a casa al prezzo di un iPhone, cioè 200 volte in meno,
sinceramente non credevo ai miei occhi quando son riusciti a scendere a tanto, comunque tra 4 anni è previsto addirittura un ulteriore dimezzamento!
 

Awekened

Nuovo Utente
67
3
CPU
AMD Athlon X4 750k 3,4 GHz
Dissipatore
Artic Freezer 13
Scheda Madre
Asus A55BM-K
HDD
WesternDigital 1Tb WD10EZEX
RAM
DDR3 4GB 1333 ELIXIR - DDR3 4GB 1333 Kingstone
GPU
Sapphire R9 270X Dual-X 2GB
Monitor
Samsung S22C300 22" Full HD 60hz
PSU
Seasonic S12 II 520W
Case
Thermaltake Versa H23
OS
Windows 10 Professional
Forse quando arriveranno a costare quanto un monitor o poco più la gente comincerà ad abituarsi e magari a sostituire i monitor con questi. Anche se secondo me alla lunga ci si stanca, il monitor rimane sempre il monitor!!!
 
P

purifier

Ospite
Tecnicamente già costa meno adesso, considera che per quel prezzo ti danno praticamente 2 monitor 90Hz, più fari laser, 2 controller e tutto il resto, inoltre come detto altrove è
più riposante di un monitor se usato per giocare, per uso desktop invece bisognerà aspettare la prossima versione 4k tra 18/24 mesi (che visivamente sarà di poco inferiore ad un monitor 1080p).
 
  • Mi piace
Reazioni: Awekened

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili