Nuova scheda video

Azzek97

Nuovo Utente
133
8
Salve a tutti sono un nabbo di pc... ho un pc con i5 6400 e scheda video r7 radeon 370 una m***a insomma... visto che gioco raramente e volevo spendere una piccola cosetta... se cambiassi solo la scheda video con una 580 o 470 adesso non ricordo il nome...ho un minitor fhd 144hz e avvolte nonostante la.mia scheda video mi tenga i 120 fps lagga... quindi raggiunge all improvviso picchi di fps bassissimi per un secondo ma ogni tanto solo...
Ripeto se cambiassi solo la scheda risolvo? o pure il processore che lavora sui 3.6 hz
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve a tutti sono un nabbo di pc... ho un pc con i5 6400 e scheda video r7 radeon 370 una sheetah insomma... visto che gioco raramente e volevo spendere una piccola cosetta... se cambiassi solo la scheda video con una 580 o 470 adesso non ricordo il nome...ho un minitor fhd 144hz e avvolte nonostante la.mia scheda video mi tenga i 120 fps lagga... quindi raggiunge all improvviso picchi di fps bassissimi per un secondo ma ogni tanto solo...
Ripeto se cambiassi solo la scheda risolvo? o pure il processore che lavora sui 3.6 hz

Salve.

Il lag c'è solo nel gamine online e dipende esclusivamente dalla connessione ad internet. Se hai veramente il lag il pc non c' entra nulla.

Nel gaming non conta Solo la scheda video specie ad es. con un monitor in Full Hd a 144hz dove la cpu diventa ancora più importante rispetto ad es. al Full Hd a 60 hz.
La RX 470 non c'è più in commercio ed è inferiore perfino alla RX 480 (anch' essa non più in commercio)
Considera che la nuova RX 590 (va fino al 10% in più rispetto alla RX 580) è adatta per il Full Hd a 75 hz.

Ti serve un processore con IPC (istruzioni per ciclo) adatto + almeno una RTX 2060 o una scheda video equivalente nell' usato.

Per il momento gioca in Full HD a 60hz poi quando avrai i soldi prendere un processore ed una scheda video che siano adatti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili