Nuova scheda video

• Autore discussione Autore discussione munky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

munky

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
57
ho installato sia vista(nn lo fate) e sia beryl su ubuntu (fatelo:sisi:) e mi sn reso conto ke ci vuole urgentemente 1 nuova skeda video... adesso ho una geforce FX5500 ma vorrei passare a 1 qlks di decisamente meglio.......cosa mi consigliate? sn disposto a spendere massimo 100 euro :)

al momento per quella fascia di prezzo ti conviene prendere una Nvidia 8600gt che però sfora il tuo budget di circa 20 euro... o aspetta un mesetto che cali il prezzo fino a 100 Euro.
è la migliore considerando il fatto che è Dx10!

pikkio ha detto:
al momento per quella fascia di prezzo ti conviene prendere una Nvidia 8600gt che però sfora il tuo budget di circa 20 euro... o aspetta un mesetto che cali il prezzo fino a 100 Euro.
è la migliore considerando il fatto che è Dx10!

Non credo che esistano 8600GT in versione AGP. Se la sua scheda è una nVidia FX5500 significa che ha una scheda madre con slot AGP.

Corretto o no?

Io avevo letto che avrebbero fatto una versione AGP della 8600 ma mi dite che non è vero; confermate?

se utilizzi una distro linux,ti conviene optare per una nvidia che vanno decisamente meglio delle ati(questione di driver),una 7600gt va piu che bene
ciao

Sì quoto per la 7600GT, cmq non credo usciranno 8600 per AGP, invece prima o poi uscirà la 2600XT AGP. Tuttavia se usi Linux per giocare avere una ATI non è il massimo, almeno per ora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro