DOMANDA Nuova scheda video

Pubblicità

Deucalion91

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve ragazzi, sono in procinto di acquistare una nuova scheda video, dopo un po di ricerche mi sono soffermato su due modelli custom della
GTX 1070: MSI e Asus, quindi la domanda e' tra le due qual'e la piu performante ? il modello MSI e' la GamingX mentre la asus e' la strix, attendo risposte e ringrazio in anticipo!

Salve ragazzi, sono in procinto di acquistare una nuova scheda video, dopo un po di ricerche mi sono soffermato su due modelli custom della
GTX 1070: MSI e Asus, quindi la domanda e' tra le due qual'e la piu performante ? il modello MSI e' la GamingX mentre la asus e' la strix, attendo risposte e ringrazio in anticipo!
Le performance sono le stesse ed entrano le preferenze personali.
Non ho mai provato nessuna ma le recensioni portano piu verso la msi, anchè perchè dicono che la asus sia calata di qualità.
RIpeto che sono entrambe valide ed entrano le preferenze personali.

Piu che altro mi piacerebbe sapere le garanzie che danno e "incrociamo le dita" l'assistenza che da per eventuali guasti del prodotto, magari qualcuno che ha dei prodotti di queste marche o uno che purtroppo ha avuto a che fare con l'assistenza.

Piu che altro mi piacerebbe sapere le garanzie che danno e "incrociamo le dita" l'assistenza che da per eventuali guasti del prodotto, magari qualcuno che ha dei prodotti di queste marche o uno che purtroppo ha avuto a che fare con l'assistenza.

L assistenza dipende molto anche da dove lo acquisti
La maggior parte dei negozi ti fanno aspettare 30 giorni ma di tao puoi avere la garanzia di un anno diretta con il negozio
Amazon invece ha una garanzia migliore

Si ecco non sapevo se potevo citare negozi o altro, comunque la acquisto su tao, ma per assistenza intendevo proprio contattare MSI o Asus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro