• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuova scheda video

Pubblicità

Antonio Rusciano

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
salve,Ragazzi mi sono scaricato ark revolution,ma con risoluzione tutta al minimo non ne voleva sapere di girare bene.
queste sono le mie componenti del pc :
Windows 7 ultimate 64 bit , intel i5-3470 3.20 ghz(4cpu) 8 giga di ram , scheda video ati radeon hd 5400 series,total appross. memoria 4095 mb ( non capisco come sia possibile tutti questi giga della scheda video )
il mio budjet è circa 60-70 euro massimo 80. ero orientato su una nvidia gt 730-740 o qualche amd,mi date qualche consiglio ?

salve,Ragazzi mi sono scaricato ark revolution,ma con risoluzione tutta al minimo non ne voleva sapere di girare bene.
queste sono le mie componenti del pc :
Windows 7 ultimate 64 bit , intel i5-3470 3.20 ghz(4cpu) 8 giga di ram , scheda video ati radeon hd 5400 series,total appross. memoria 4095 mb ( non capisco come sia possibile tutti questi giga della scheda video )
il mio budjet è circa 60-70 euro massimo 80. ero orientato su una nvidia gt 730-740 o qualche amd,mi date qualche consiglio ?
Non ha senso un upgrade con una vga del genere... Dovresti raddoppiare il budget almeno, o aspettare di avere qualche soldo in più... Così son sprecati imho

il budget è bassissimo, quelle schede video non vanno affatto per giochi moderni, cerca qualcosa nell usato oppure alza un pò il budget , che alimentatore hai ?

però vedendo dei video su youtube,con la gt 730 gira black ops 3 , gta 5 etc..che sono giochi di ultima generazione,credo che sia comunque meglio di quella che ho io..certo i giochi non li posso impostare a risoluzioni al massimo , ma risoluzione medio-basse credo che girano..o sbaglio ?
voi dite che il minimo è una gt 750 TI ?

però vedendo dei video su youtube,con la gt 730 gira black ops 3 , gta 5 etc..che sono giochi di ultima generazione,credo che sia comunque meglio di quella che ho io..certo i giochi non li posso impostare a risoluzioni al massimo , ma risoluzione medio-basse credo che girano..o sbaglio ?
voi dite che il minimo è una gt 750 TI ?
Eh si il minimo sindacale proprio

l'alimentatore sinceramente non lo so di quanto sia,però nel caso posso comprarlo credo..quindi il mio budjet deve salire minimo a 200 euro ? 0.0 :(

l'alimentatore sinceramente non lo so di quanto sia,però nel caso posso comprarlo credo..quindi il mio budjet deve salire minimo a 200 euro ? 0.0 :(
Sarebbe l'ideale, diciamo che già con 150 e una gtx950 avresti un netto miglioramento... Ma come si dice, se fai 30 fai 31... 380 è il meglio qualità prezzo al momento su fhd... Però ci vuole un alimentatore che la regge e non sappiamo se il tuo è adatto

cosa è il 380 ? scusa l'ignoranza...
comunque per quanto riguarda la nvidia gtx 950,sto sul sito nvidia ed ho messo confronta prezzi,me ne escono tante, tra cui : gainward,inno3d,zotac,galax etc..cosa cambia ? e se a questo punto devo fare la spesa,cosa mi consigliate di acquistare per aumentare le prestazioni del pc ? la ram credo 8 giga bastano,mentre il processore ? ( dovrei comprare anche un monitor :( )

cosa è il 380 ? scusa l'ignoranza...
comunque per quanto riguarda la nvidia gtx 950,sto sul sito nvidia ed ho messo confronta prezzi,me ne escono tante, tra cui : gainward,inno3d,zotac,galax etc..cosa cambia ? e se a questo punto devo fare la spesa,cosa mi consigliate di acquistare per aumentare le prestazioni del pc ? la ram credo 8 giga bastano,mentre il processore ? ( dovrei comprare anche un monitor :( )
Se vuoi fare una cosa fatta bene, devi stabilire un budget e poi noi possiamo aiutarti, così è alla cieca... E soprattutto dobbiamo vedere se c'è qualcosa di recuperabile eventualmente dal vecchio PC, come il case, l'alimentatore, l'hard disk... Per limare i costi insomma

Sistema Operativo
Microsoft Windows 7 Ultimate 64-bit SP1
CPU
Intel Core i5 3470 @ 3.20GHz 57 °C
Tecnologia Ivy Bridge 22nm
RAM
8,00GB Canale Singolo DDR3 @ 665 MHz (9-9-9-24)
Scheda Madre
ASRock B75 Pro3-M (CPUSocket) 36 °C
Grafica
SyncMaster (1280x1024@60Hz)
1024 MBATI Radeon HD 5400 Series (Sapphire/PCPartner)
Dischi Drive
17179869184GB ATA MAXTOR STM350032 SCSI Disk Device (SSD)
Drive Ottici
HL-DT-ST DVDRAM GH24NS95 SCSI CdRom Device
Audio
Realtek High Definition Audio
Alimentatore : LINQ-p4-800 , credo sia 800 watt.

alimentatore da cambiare, l ideale sarebbe come detto una r9 380 (scheda video) 200 euro + alimentatore 60 euro circa. Che monitor hai ?

Fai sparire immediatamente quell' alimentatore,il peggio del peggio tra i cinesotti.
Come detto prima con 200€ ti metti una r9 380,per l ali ti consiglio un xfx ts da 550w che sta intorno ai 70€.
Il resto del pc non é all'ultimo grido ma può andare bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro