DOMANDA Nuova scheda video

Pubblicità

jamesdigriz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, ho un computer dove volevo montare una scheda video migliore di quella che ho ora, con il prezzo posso spendere fino a 150€, la userei più che mai per il gaming, grazie tante!
Vi lascio un file di testo, fatto con everest, con le specifiche del computer.

Il computer monta un alimentatore di 500 watt, potrebbe essere un problema?
Grazie ancora!

Allegati

Ciao a tutti, ho un computer dove volevo montare una scheda video migliore di quella che ho ora, con il prezzo posso spendere fino a 150€, la userei più che mai per il gaming, grazie tante!
Vi lascio un file di testo, fatto con everest, con le specifiche del computer.

Il computer monta un alimentatore di 500 watt, potrebbe essere un problema?
Grazie ancora!
Ciao,
per 150 euro penso che questa scheda video sia ottima [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Gigabyte Radeon R7 260X Windforce costa 146 euro su amazon ed è la versione stra overcklock della R7 260x ma tutto garantito dal produttore. Penso che con un alimentatore da 500w siamo un po' troppo giusti sopratutto se di scarsa qualità. Magari prenderei per stare tranquilli e non essere a due dita dal fulminare il pc andrei su un XFX 550w.[/FONT]

okokok ma che differenza c'è fra quella e una AMD Radeon HD 7870 che costa un pò meno? non è per fare il tirchio ma mi piacerebbe capire la differenza fra le due, grazie ancora!

okokok ma che differenza c'è fra quella e una AMD Radeon HD 7870 che costa un pò meno? non è per fare il tirchio ma mi piacerebbe capire la differenza fra le due, grazie ancora!
La 7870 in realtà è meglio della 260X, infatti è paragonabile a una 270X... se la trovi a meno prendi quella

Pubblicità
Pubblicità
Indietro