Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uhm, pare che lo slot PCI-e 16x sia 1.x ... molte vga sono PCI 3.0, funzionano senza problemi sulle 2.0 ma non saprei sulle 1.x ...
Se anche dovesse funzionare rischi comunque che le prestazioni siano eccessivamente "castrate".
se vuoi puoi guardare le mie specifiche del sistema.
grazie!
Comunque:
Processore AMD athlon II X2 255
mobo: Msi gf615m-p33
Se fossi inte non spenderei un euro su quel pc, ti spiego perchè:
Il processore "strozzerebbe" anche le attuali vga di fascia bassa, quindi dovresti sostituirlo, la tua mobo supporta anche i phenomII, ma avresti sempre il problema del pci-e 1.0; inoltre anche cambiassi solo cpu e vga trascurando la scheda madre dovresti cambiare anche l'alimentatore perche un nilox 500w è a tutti gli effetti una cineseria.
Quindi,a parer mio, o cambi tutto il "cuore" del pc in blocco oppure sprechi soldi.
Il mio pc ha ben 4 anni e non so cosa fare...
o lo aggiorno con dei pezzi nuovi(pensavo a scheda video e ram prima di tutto) e poi avevo in mente di cambiare processore e scheda madre. Secondo voi si può comprare le cose un po' per volta per esempio per prima cosa la scheda video poi dopo sei mesi la ram e dopo un annetto scheda madre e processore... intendo se nella scheda madre successiva sarebbero stati compatibili le ram e la scheda video acquistati in precedenza...
oppure me lo tengo così per altri 2 ann e dopo lo faccio tutto nuovo...
voi cosa ne pensate??
Secondo te cosa dovrei cambiare e con 400 euro cosa mi vien fuori?
io si quella ram da 8 la userei nel pc nuovo e la terrei ddr3 perchè sennò devo rimodificare tutto(scheda madre...)...
son d'accordo per il cambio dell'alimentatore e allora in definitiva come alimentatore cosa consiglieresti?
come vga?