nuova scheda video

Pubblicità

crispin

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, sono nuovo del forum :luxhello: .
Avevo intenzione di cambiare scheda grafica e comprarne una nuova, ma essendomene disinteressato per molto molto molto tempo:rolleyes: , ora mi trovo un po' in alto mare :boh: .

Ho dato un'occhiata in giro per la rete per aggiornarmi un po', ma volevo anche un consiglio da voi.:help:
Il mio pc non è proprio ultimo modello :old: ,quindi dubito di poter sfruttare al meglio schede video recentissime, ma vorrei una scheda che mi permettesse di far girare qualche gioco uscito da poco e che mi durasse almeno un annetto visto che non ho in mente di cambiare pc a breve.

Per capirci adesso ho una radeon 7000, bellina quando l'ho acquistata, ma ora...

Il mio pc è un AMD athlon, 2,7Ghz, ram 2x512, agp.

Spero che queste caratteristiche bastino a darvi un'idea, Grazie :figo:

Avete ragione, scusate. :cav:

AMD athlon xp, 2166 Mhz 2700+
e la scheda madre è una gigabyte GA-7VT600 se serve, ma ho già segnalato che è AGP

Per il prezzo io volevo stare sotto ai 200, se però mi consigliate caldamente qualcosa di più costoso lo prendo cmq in considerazione.

Sono un genio... :lol:

Comunque... :doh: direi di non andare oltre la 6800 GS, altrimenti saresti limitato dalla CPU.

x il tuo pc andrebbe bene una x1600pro da 256mb che sta sui 130 euro o al limite una x800gto da 256mb che sta sui 150 euro......io non andrei su vga + potenti dato che non credo il tuo pc sia in grado di sfruttarle a dovere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro