Nuova scheda video

Pubblicità

doom433

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti ragazzi con l'avvento della next gen e i nuovi giochi la mia scheda video deve andare in pensione ... l'attuale configurazione del mio pc:

processore intel core i3 540, 3066 mhz (23x133)
scheda madre asus p7h55m le series
ram 4 gb dd3 kingston
scheda video attuale nvidia geforce gt 430
hd 1tb seagate
alimentatore da 500w

se vi serve qualche altro componente ditemelo ....

Volevo comprare una scheda video che va dai 120 euro ai 160 170 ... se proprio devo prenderne una buona anche 200 euro ma se la compro 200 euro deve durare altri 3 anni :hihi: cmq fatemi sapere una buona scheda video x giochi come bf4 e ac black flag

GRAZIE A TUTTI

la tua cpu è abbastanza lenta, tanto da limitare le schede da 120-170 euro.
per una buona giocabilità, dovrai abbassare di molto i dettagli che gravano sulla cpu.

a che risoluzione giochi?

con quel processore non andrei oltre la 7790 1gb, anche se giochi in fullhd.
la asus 7790 dc2 si trova a 96 euro +ss.

comunque ricorda:
per una buona giocabilità, dovrai abbassare di molto i dettagli che gravano sulla cpu.
la 7790 invece ti consente di mettere un dettaglio medio nei giochi più pesanti (no filtri), mentre in quelli attuali ma più leggeri, puoi mettere anche un dettaglio alto (no filtri).

sisi, ma a 20 fraps, io ti consiglio ,sicuramente contro il parere di tutti, di rivolgerti all' usato che spendi parecchio meno, per quello che devi fare penso che te la cavi con una hd 4890 o una gtx 470 (la seconda ha dx 11) sennò da hd 5850 in su :)

- - - Updated - - -

comunque c'è da controllare se l'ali ha gli attacchi pe le schede da gaming (6-8 pin) perchè o provi con gli adattatori o devi cambiare anche quello

ok adesso controllo le 2 schede in tal caso conviene aspettare e comprare anche una buona cpu insieme alla scheda video?? cosi da fare la spesa una volta ma che duri piu a lungo??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro