• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Nuova scheda video

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gianmarco6000

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti vi pongo questa domanda poiche intendo cambiare alcuni pezzi.ora monto un i7 3820 e vorrei mettere un processore di nuova generazione per battlefield 4.quale mi consigliate un i5? se si quale marca?rende di piu'?poi un'altra cosa,vorrei mettere una nuova scheda video sempre per battlefield 4.una 780 va bene ma quale modello?vi dico che non ho la scheda madre compatibile penso con il socket.quindi come posso fare cosa mi consigliate?Scusate per le tante domande ma vorrei capire bene da voi esperti.Grazie arrivederci

Tienti il CPU, LOL! Va strabene.

Dovresti scrivere la tua attuale configurazione meglio per poter scegliere, che alimentatore hai, che scheda madre hai, qual'è il tuo budget...

allora ora mi ritrovo cosi':
i7 3820 3,6 ghz
scheda madre asus p9x79
ram 16 gb corsair vengeance 1600 mhz
scheda video gtx 680 2gb gddr5
alimentatore toughpower 650w 80 plus gold
solo ti specifico che voglio giocare a ultra con 0 lag e dico 0 lag.la cpu dovrei overcloccarla?oppure regge senza overcloccare a ultra?

- - - Updated - - -

a come budget calcola che la scheda video la vendo su 400 euro o piu' visto che e' amp edition della zotac e per di piu' ho 500 euro da parte.vorrei non spenderli tutti se possibile

allora ora mi ritrovo cosi':
i7 3820 3,6 ghz
scheda madre asus p9x79
ram 16 gb corsair vengeance 1600 mhz
scheda video gtx 680 2gb gddr5
alimentatore toughpower 650w 80 plus gold
solo ti specifico che voglio giocare a ultra con 0 lag e dico 0 lag.la cpu dovrei overcloccarla?oppure regge senza overcloccare a ultra?

In multiplayer un occata aiuta sempre.. dovresti avere un discreto guadagno

quindi cosa mi consigliate di fare?overcloccare o venderlo e prenderne uno migliore? se devo venderlo quale prendo?

ma questo overclock cosa mi da' in piu in game?perche' solo nel multiplayer dovrei overcloccare?mi da piu' fps?calcola a me basta farne 80 fissi e no scendere mai sotto i 60 a ultra

ma questo overclock cosa mi da' in piu in game?perche' solo nel multiplayer dovrei overcloccare?mi da piu' fps?calcola a me basta farne 80 fissi e no scendere mai sotto i 60 a ultra

Non esiste vga singola (forse la titan) che ti permetta di arrivare a quelle aspettative specialmente in multiplayer.. dico per i giochi di una certa pesantezza
cmq guadagni fps perchè il multi è cpu dipendente, ci sono un sacco di cose da calcolare...

E' tutta speculazione, non si conosce ancora la performance di Battlefield 4, tanto vale che tu aspetti i benchmark, non ha senso fare lo shopping adesso, e intanto quel PC è di fascia alta.

a questo punto per concludere aspetto la beta del gioco cosi che li' valutero' un po' la situazione.Grazie a tutti casomai appena ci saranno i benchmark di battlefield 4 riproporro' queste domande come detto da tar palantir.Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro