Nuova scheda video

sGRAVO

Utente Attivo
144
10
CPU
Q8200
Scheda Madre
ASUS P5G41T-M LX
RAM
2GB
GPU
ATI RADEON HD 3450
OS
Windows 7
Ciao a tutti!
Nell'altro pc composto da:

[h=1]Asus P5G41T-M LX3[/h]ASUSTeK Computer Inc. - Motherboards- ASUS P5G41T-M LX
Alimentatore: Devo prenderlo nuovo, ero orientato per un cx430
Processore: q8200

Il computer è un preassemblato ed il case è piccolino, budget di 80€ e mi servirebbe per giocare a giochi come pes, warrock e altri sparatutto online che non chiedono richieste grafiche estreme ( ho già il pc in firima per giocare, questo servirebbe a mio fratello )
Avevo una hd 3450 che però non va più, cosa consigliate? avevo pensato ad una 6750 o qualcosa del genere, non ero tanto convinto se fosse compatibile con la mobo però. aspetto vostri consigli!
 

Helghast

Utente Attivo
563
28
CPU
Intel Core 2 Quad CPU Q8400 @ 2.66GHz
Scheda Madre
Dell 0N826N
HDD
Samsung SSD 840 120GB + WD Caviar Blue 650GB x2
RAM
4GB DDR2
GPU
MSI N750-2GD5/OC
Monitor
Dell ST2210 LCD 21,5" Full HD 1920x1080
PSU
Cooler Master GX 550W 80 Plus
OS
Windows 7 Home Premium 64bit
Il computer è un preassemblato ed il case è piccolino, budget di 80€ e mi servirebbe per giocare a giochi come pes, warrock e altri sparatutto online che non chiedono richieste grafiche estreme ( ho già il pc in firima per giocare, questo servirebbe a mio fratello )
Avevo una hd 3450 che però non va più, cosa consigliate? avevo pensato ad una 6750 o qualcosa del genere, non ero tanto convinto se fosse compatibile con la mobo però. aspetto vostri consigli!

Innanzitutto con il case devi fare bene attenzione alle dimensioni della scheda, ovvero ad avere lo slot sotto la PCI libero e soprattutto una ventina di centimetri in lunghezza su entrambi gli slot. Se vuoi spendere qualche euro in più puoi anche puntare alle 6770 (mi pare sia intorno ai 90 euro). In ogni caso un alimentatore sui 450W dovrebbe bastare tranquillamente. Per la scheda madre non dovrebbe esserci nessun problema, al massimo il processore potrebbe fare da tappo, ma non essendo molto esperto non ne sono sicuro ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!