Nuova scheda video

Pubblicità

matt1987

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Ciao
Stavo pensando di comprare una nuova scheda video visto che la mia dopo 5 anni comincia a darmi qualche problema. Pernsavo a qualcosa della Geforce ma non saprei cosa visto che non me ne intendo molto. Attualmente ho una Geforce 6200 Le. Vorrei una scheda da non spendere molto e che abbia discrete prestazioni anche per gocare ogni tanto. Max badget 80-90€
Se può aiutare il processore è un Intel E2160 1.80gz scheda madre asrock 4coredual-sata2

Allora, alimentarore premium 350 w, risulzione 10204*768 16bit se gioco a una maggiore va a scatti ( probabilmente la jia scheda non è troppo adatta a giocare).

con quell alimentatore non vai lontano...
nvidia gt240 andrebbe bene anche se saresti cpu limited

l alimentatore non è il massimo.quindi ti obbliga a comprare schede di fascia bassa

riesci a postare la foto dell etichetta dell alimentatore? m interessano i dati così:
FileServer.php

questa è un esempio di un altro alimentatore ;)
per il resto penso comunque basti,saresti sui 100w di consumo...

Domani vedo di postare una foto dei dati dell'alimentatore. Comunque ho visto che nuovi costano intoro ai 20€ magari lo cambio La scheda ho visto su ebay che ci sono diverse versioni di gt240quale conviene compreare?

prendi la gt240 gddr5 se la trovi,altrimenti anche gddr3 va bene
piuttosto che spendere 20€ per un alimentatore tieni il tuo ;)

Okey, l'ho vista e più p meno siamo su quella cifra In questi giorni vedo di fare l'acquisto. L'immagine non vuol saperne di caricarla l'ho ridotta a 25 k ma niente. Comunque dici che gli alimentatori da 20€ 500w dici che non valgono niente?

Gli alimentatori di ottima marca da 500W costano sui 50€ o più, altrimenti ci sono gli LC-Power che sono di qualità accettabile e uno da 550W lo paghi 35€ (ovviamente offre meno potenza sulle 12V)

comunque la GT240 non ha alimentazione ausiliaria, probabilmente basta il tuo alimentatore, ma riporta la targhetta. La foto caricala su imageshack selezionando "non ridimensionare" e poi posta il link...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro