Nuova scheda video

Pubblicità

Asder87

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti, purtroppo la mia scheda video è morta, appena accedo a linux o a windows inizia a sfarfallare escono linee colorate e poi tutto nero.

l'idea era di prenderne una nuova ma non sono aggiornato sulle ultime uscite, vorrei prenderla nuova e non usata dato che quest'ultima ha fatto questa fine dopo neanche sei mesi. sono orientato su nvidia, ho un i7 920 e 6 gb di ram ddr3 1600 mhz.

non gioco molto al pc dato che ho l'xbox, infatti avevo una "misera" gts 250. lavoro un po' di grafica ma il pc lo uso per altro, web design e programmazione java o altro.cosa mi consigliereste? il budget di spesa è di circa 100 e qualcosa in più.

560ti e 460 sono fuori budget e dato l'uso una HD6790 dovrebbe andare piu che bene e qualche gioco si può fare

gtx 550 che rientra nel tuo budget ed è nvidia come la volevi tu. oltretutto ha la possibilità di usare CUDA per l'editing video

se vuoi ati la hd 6850 ha lo stesso prezzo

tra le due è più potente la hd6850 però se usi cuda meglio la gtx

grazie a tutti x le vostre risposte, penso di orientarmi su nvidia, avevo dimenticato di dire che comunque il prezzo può oscillare un po sopra le 100 euro perchè comunqe ho i prezzi da rivenditore su ekey e quindi pagherei qualkosina in meno. volevo sapere se qualcuno la avesse, se c'è differena tra la serie 5 o la 4. una 550 o.c. la pago poco meno di 100 euro

la 550 va meno di una 460 e più di una 450,la differenza si può definire questa ;)

prendi quella da 1GB con 336 cuda core.meglio se con ventolona centrale.poi vai di asus,zotac,msi,gigabyte sparkle,pov o evga e sei a posto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro