Nuova scheda video

Pubblicità

JohnFox

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
salve, io ho una ati radeon hd 5670 che non mi soddisfa molto infatti anche giocando ad una risoluzione bassa 1280x1024 gli Fps in giochi come prototype non salgono sopra i 20...per non parlare di crysis 2...vorrei passare ad una scheda nvidia che non superi i 150€ e che non necessiti di più di 450W ma che dia buone prestazioni...per ora avevo pensato alla MSI GeForce GTX 550-Ti Cyclone II OC...però non trovando recensioni soddisfacenti non sono ancora convinto...aspetto vostri consigli! grazie in anticipo a tutti!

dipende anche che 450W è....se è un enermax o corsair o simili non ci sono problemi; se è un LC power o ancora peggio sconosciuto ti consiglio di tenere la tua 5670 e abbassare i dettagli. a 1280x1024 quella scheda l'ho avuta, è ottima. ma non puoi pretendere di giocarci a determinati gioci con AA e AF + ombre.

per quel che riguarda la scheda una 6850 vai tranquillo

Devi scrivere configurazione completa del tuo pc e soprattutto ampere erogati dall'alimentatore sulla linea +12v (trovi tutto sulla sua etichetta)

comunque la gtx 550 non ha rapporto qualità/prezzo imho.

Windows 7 ultimate 64 bit
4gb ram
CPU intel E5400 @ 2.7 Ghz
MoBo asus P5QL/EPU
HDD Seagate 500GB SATA-2 7200 rpm
Comunque pensavo di cambiare alimentatore e di prenderne uno da 500W

a seconda della scheda video che ci monti devi arrivare a 4...intanto portalo a 3,2 così vedi se migliora attualmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro