Nuova scheda video, tanti dubbi...

Nykos

Utente Attivo
42
2
Salve a tutti. Premetto che ho letto la maggior parte dei topic recenti sui consigli ma sono ancora abbastanza confuso.

Ho una Gtx 760 e stavo pensando di cambiarla perchè ultimamente sta perdendo colpi e con gli ultimi giochi e ho dovuto iniziare a smanettare troppo con le impostazioni per ottenere risultati decenti ma con notevoli cali di qualità.

Non mi interessa il 4K e menate varie, gioco in FullHD con un monitor a 144hz e mi piacerebbe anche avere la possibilità di utilizzare filtri.
Essendo un recensore, mi capita di giocare praticamente a qualsiasi genere di titolo, quindi mi servirebbe qualcosa in grado di gestire un pò tutto.

Per quanto riguarda il budget devo mantenermi sotto i 300€ e purtroppo non posso sforare.

Se avete bisogno di altre informazioni chiedete pure. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto, vi assicuro che sto veramente sclerando :rock: :hihi:
 

VictorHugo

Utente Attivo
407
98
CPU
I7 2600
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
Asrock P67 Pro 3
HDD
SSD Kingston A400 & HDD WD Caviar Blue 1 TB
RAM
Kingston Hyper X Fury 2x4GB
GPU
Gigabyte GTX 960 G1 Gaming
Audio
Integrata
Monitor
Samsung 36' Full HD 60 Hz
PSU
Jou Jye BitWin 620
Case
Corsair Carbide Spec 03
OS
Windows 10 Pro
Salve a tutti. Premetto che ho letto la maggior parte dei topic recenti sui consigli ma sono ancora abbastanza confuso.

Ho una Gtx 760 e stavo pensando di cambiarla perchè ultimamente sta perdendo colpi e con gli ultimi giochi e ho dovuto iniziare a smanettare troppo con le impostazioni per ottenere risultati decenti ma con notevoli cali di qualità.

Non mi interessa il 4K e menate varie, gioco in FullHD con un monitor a 144hz e mi piacerebbe anche avere la possibilità di utilizzare filtri.
Essendo un recensore, mi capita di giocare praticamente a qualsiasi genere di titolo, quindi mi servirebbe qualcosa in grado di gestire un pò tutto.

Per quanto riguarda il budget devo mantenermi sotto i 300€ e purtroppo non posso sforare.

Se avete bisogno di altre informazioni chiedete pure. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto, vi assicuro che sto veramente sclerando :rock: :hihi:


Amazon Warehouse, prendi una GTX 970 resa,hanno tutte la garanzia amazon (oltre a quella rimanente del prodotto),al massimo hanno la scatola abbozzata,se non funziona o ha danni non segnalati,prendi e la mandi indietro. E' come prendere un prodotto nuovo,tanta gente le manda indietro perchè ci ha ripensato,non gli entrano nel case o cose varie :ok: Non sono sempre disponibili ma ci trovi certe occasioni da non lasciarsi sfuggire.
 

Nykos

Utente Attivo
42
2
Siii lo faccio spesso e ho fatto sempre affari ma a sto giro ci sta poca roba...cmq sulla 970 ero dubbioso per quel discorso del mezzo giga di ram che non ho ben capito cosa dovrebbe essere....
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
per fare un salto decente vai di 970, e non farti intrippare anche tu dalla storia del mezzo giga di ram ;)
 

Nykos

Utente Attivo
42
2
ehehehe più che altro non ho ben capito di cosa si tratta...cmq la 970 va un pò oltre la spesa prevista, una R9 290 può andare bene lo stesso o non tiene il passo della nvidia ?
 

reysigns

Utente Attivo
125
13
CPU
i7 3770k
Scheda Madre
Sabertooth z77
HDD
Samsung ssd 840 pro , Kingston ssd 256gb
RAM
Geil Dragon 16gb 9-9-8-28-2
GPU
Asus Direct cu II 7970
Monitor
Eizo Foris fs2333
PSU
Cooler Master Silent 750w
Case
Nzxt h440 Razer Edition
OS
Windows 8.1
Vai di 970 msi gaming 4g
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!