Nuova scheda video su pc hp

Pubblicità

cawletto

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
40
Ciao a tutti !:) Possiedo da più di un anno un pc della hp ed ora avrei bisogno di cambiare scheda video.. Il mio budget è <=160 euro e la risoluzione del monitor è 1280x1024 ma non basatevi su questo perchè comunque cambierò anke questo il più presto possibile..La scheda video comunque mi serve per giocare dunque vorrei medio/alte (più alte che medie :sisi:) prestazioni da titoli tipo battlefied3, mw3 ecc..

Ora la mia domanda è: dato che il pc è della hp avrei qualche problema con una nuova scheda video?? Mi conviene mantenermi sulla stessa marca (ATI) ?

ps. al momento possiedo una ati radeon 5570.
Grazie a tutti ! :)

Ciao a tutti !:) Possiedo da più di un anno un pc della hp ed ora avrei bisogno di cambiare scheda video.. Il mio budget è <=160 euro e la risoluzione del monitor è 1280x1024 ma non basatevi su questo perchè comunque cambierò anke questo il più presto possibile..La scheda video comunque mi serve per giocare dunque vorrei medio/alte (più alte che medie :sisi:) prestazioni da titoli tipo battlefied3, mw3 ecc..

Ora la mia domanda è: dato che il pc è della hp avrei qualche problema con una nuova scheda video?? Mi conviene mantenermi sulla stessa marca (ATI) ?

ps. al momento possiedo una ati radeon 5570.
Grazie a tutti ! :)

modello dell'hp gentilmente ;)

Direi hd6870, ma bisogna vedere se l'alimentatore regge... essendo un preassemblato temo di no.. riesci a postare una foto dell'etichetta?

temo di no.. Non è ancora scaduta la garanzia e mi è stato consigliato di non aprirlo fino a qnd non scade...C'è qualche modo di vederlo ? tipo everest?

460W vuol dire poco, bisogna vedere l'amperaggio sulla +12V ... e per cambiare vga dovrai pur aprirlo :asd:

460w vuole dire niente e tutto! Devi sapere gli A sulla +12V.
Credo che sia comunque da cambiare.
Una hd6850 basta e avanza a 1280x1024.

Ok allora farò il prima possibile una foto all'etichetta.
Comunque preferirei non cambiare alimentatore quindi preferirei altre soluzioni..Ma uno nuovo quanto mi costerebbe ?

Ecco la foto dell'etichetta dell'ali:

img0268jx.jpg

Per chi non riesce a vederla:ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Pubblicità
Pubblicità
Indietro