DOMANDA Nuova scheda video.. Quale scegliere??

• Autore discussione Autore discussione st38
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

st38

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti volevo acquistare una nuova scheda video per il mio computer.. Ma mentre cercavo di scegliere la scheda video mi sono imbattuto in molti problemi.. Il pc è un pre assemblato acquistato in negozio.. E non riesco a trovare quale tipo di scheda madre ha e quindi se ha il PCI 3.0 e che tipo d'alimentatore ha. Vi metto gli altri settaggi: Nvidia GT 640 3 gb, 8gb ram, CPU i7 3770 3,4 GHz.. L'alimentatore credo sia un 300 o 350W e per la scheda madre su cpuz mi esce questo: View image: scheda madre boh Il PC preassemblato è il CM6870. Il badget per la scheda video è di 150€ preferibilmente e 200€.. A me basta giocare con i settaggi di wow a ultra per dirci o a una buona grafica a dayz :D

ciao e benvenuto
quello di cpu-z è la cpu ;) clicca sul tab mainboard...
di sicuro è almeno 2.0,quindi puoi montarci anche una vga 3.0 senza problemi...
alimentatore preciso?io aggiungerei anche una ventola in immissione...

innanzitutto grazie delle risposte.. Per lo screen di cpuz ho sbagliato a postare >.< ecco quello giusto: View image: scheda madre mentre per l'alimentatore nn so quale di preciso io abbia.. c'è un modo oltre ad aprire il pc per scoprirlo? Aspetto i vostri consigli sulla scheda video :D

nn è che potresti darmi un link con la scheda tecnica della mia scheda madre? O dirmi le caratteristiche di essa? Perché io cercando il nome su internet trovo solo il mio pc intero O.o comunque a parte tutto questo mi potete consigliare una scheda video adatta alle mie caratteristiche lasciando fuori l'alimentatore che cambierò? (e aggiungete anche che alimentatore dovrei prendere per quella scheda video) budget 150 200 €

Pubblicità
Pubblicità
Indietro