Nuova scheda video per portatile!

Slake15

Nuovo Utente
8
0
Ciao a tutti! Volevo chiedervi qualche consiglio per una scheda video per Pc portatile, il mio modello è questo PI: PI Hardware/ Acer Aspire 5750G - Specifiche tecniche, il prezzo massimo che potrei spendere è intorno ai 100 euro, per Natale.
In ambito di gaming utilizzo il Pc per giocare a CS:GO ed ora come ora, gioco a 60 fps non fissi, con tutto al minimo, poichè molto probabilmente la scheda video si è rovinata. Prima giocavo a BF3 a risoluzione media con 50/60 fps, adesso 10/15 con tutto al minimo...Giusto per farvi capire un po' le condizioni della VGA.
Grazie in anticipo!
P.S.:Mandatemi anche il link da dove portarlo acquistare!

- - - Updated - - -

UP
 

matcasX

Utente Èlite
4,336
750
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
AMD Wraith Stealth
Scheda Madre
Asrock B450 Gaming-ITX/ac
HDD
WD Blue NVMe 500GB + Sandisk SSD Plus 120GB + WD Blue 320GB
RAM
Crucial Ballistix 16GB DDR4 3200MHz
GPU
EVGA GTX 750Ti SC
Audio
integrata
Monitor
HP 24o 1920x1080
PSU
bequiet! SFX Power2 400W
Case
Sharkoon QB One
OS
Windows 10
Ammesso che si possa cambiare (potrebbe essere saldata e non montata su slot), come prima cosa bisogna trovare una sostituta, e le schede video per portatili non sono vendute a livello retail per quanto ne so, e poi bisogna vedere se alimentatore e sistema di raffreddamento riescono a supportare una scheda più potente
 
  • Mi piace
Reazioni: Slake15

Slake15

Nuovo Utente
8
0
Mi interessava maggiormente sapere i prezzi! Credo sia montata su slot poichè il tecnico a cui la portai mesi fa mi disse che si poteva cambiare, dai vedrò ti chiedere direttamente a lui...Per ora si può chiudere...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili