Ciao a tutti!! Sto cercando una buona scheda da abbinare al 3570k. I requesiti sono giocare in full hd su un 23 o 24 pollici (forse 27) e con dettagli notevolmente superiori alla ps3 che ho.
Requisito importante è che in idle sia il più silenziosa possibile, dato che il pc è praticamente inudibile, poi sotto carico non mi interessa, basta che non sembri un elicottero.
Da quello che ho capito mi dovrei orientate su una 7870 o 7950 giusto?
Ora il problema è quale versione. In quanto a silenziosità direi di scartare la shappire normale e pensavo di andare sulla vapor-x oppure le msi twin frozr o hawk. L'altro problema è che al prezzo di queste versioni della 7870 si trova anche la shappire 7950 non vapor-x.
Cosa mi consogliate? Le controparti nvidia non mi ispirano più di tanto ma non le escludo.
Mi conviene aspettare l'uscita delle nuove vga?
Come budget voglio stare entro i 300 e ovviamente meno spendo meglio è
Requisito importante è che in idle sia il più silenziosa possibile, dato che il pc è praticamente inudibile, poi sotto carico non mi interessa, basta che non sembri un elicottero.
Da quello che ho capito mi dovrei orientate su una 7870 o 7950 giusto?
Ora il problema è quale versione. In quanto a silenziosità direi di scartare la shappire normale e pensavo di andare sulla vapor-x oppure le msi twin frozr o hawk. L'altro problema è che al prezzo di queste versioni della 7870 si trova anche la shappire 7950 non vapor-x.
Cosa mi consogliate? Le controparti nvidia non mi ispirano più di tanto ma non le escludo.
Mi conviene aspettare l'uscita delle nuove vga?
Come budget voglio stare entro i 300 e ovviamente meno spendo meglio è