DOMANDA nuova scheda video e nuovo monitor

  • Autore discussione Utente cancellato 105871
  • Data d'inizio

Dark Phoenix

Utente Attivo
1,488
320
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Wraith Prism
Scheda Madre
Asus prime x370-pro
HDD
SSD: WD Blue 250 gb | (2x) HDD: Seagate barracuda 2 tb, 7200 rpm
RAM
2x8gb G.SKILL Trident Z
GPU
AMD RX Vega 56
Monitor
AOC Q3279VWF
PSU
Seasonic focus + Gold 750W
Case
Phanteks enthoo pro
OS
Windows 10 Pro
Ci giocavo al massimo con mod redux già con la Fury, informiamoci prima di fare disinformazione ;)
Informiamoci... ma se ci ho provato personalmente!
Non metterai facilmente tutto al massimo e i dettagli avanzati compresi, limerai mettendo qualche "molto alto" e con le impostazioni avanzate a bassi livelli magari.
 

Angeland

Nuovo Utente
92
29
CPU
Ryzen 1600
Informiamoci... ma se ci ho provato personalmente!
Non metterai facilmente tutto al massimo e i dettagli avanzati compresi, limerai mettendo qualche "molto alto" e con le impostazioni avanzate a bassi livelli magari.

Avrai qualche problema.
Tutto su ultra, ovviamente tranne l'aa maxata,quasi inutile poiché si gioca a risoluzioni elevate (mica siamo in full HD), non ci sono problemi, come in ogni gioco del resto.
 

Dark Phoenix

Utente Attivo
1,488
320
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Wraith Prism
Scheda Madre
Asus prime x370-pro
HDD
SSD: WD Blue 250 gb | (2x) HDD: Seagate barracuda 2 tb, 7200 rpm
RAM
2x8gb G.SKILL Trident Z
GPU
AMD RX Vega 56
Monitor
AOC Q3279VWF
PSU
Seasonic focus + Gold 750W
Case
Phanteks enthoo pro
OS
Windows 10 Pro
Avrai qualche problema.
Tutto su ultra, ovviamente tranne l'aa maxata,quasi inutile poiché si gioca a risoluzioni elevate (mica siamo in full HD), non ci sono problemi, come in ogni gioco del resto.
RIpeto, non avrai settato la distance scaling AVANZATA (oltre quella base) al massimo, ecc.
Comunque no, io sul mio monitor 23" 1440p ho filtro anisotropico al massimo e MSAA x8, altrimenti si vede troppo pixellato.
 

Angeland

Nuovo Utente
92
29
CPU
Ryzen 1600
RIpeto, non avrai settato la distance scaling AVANZATA (oltre quella base) al massimo, ecc.
Comunque no, io sul mio monitor 23" 1440p ho filtro anisotropico al massimo e MSAA x8, altrimenti si vede troppo pixellato.
Io ti ripeto che ho tutto maxato, del resto basta guardarsi due video.

l'msaa x8 su un 1440p, perdipiu' su un piccolo pannello da 23" è del tutto inutile, basterebbe un fxaa o al massimo msaa 2x.
 

Dark Phoenix

Utente Attivo
1,488
320
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Wraith Prism
Scheda Madre
Asus prime x370-pro
HDD
SSD: WD Blue 250 gb | (2x) HDD: Seagate barracuda 2 tb, 7200 rpm
RAM
2x8gb G.SKILL Trident Z
GPU
AMD RX Vega 56
Monitor
AOC Q3279VWF
PSU
Seasonic focus + Gold 750W
Case
Phanteks enthoo pro
OS
Windows 10 Pro
Io ti ripeto che ho tutto maxato, del resto basta guardarsi due video.

l'msaa x8 su un 1440p, perdipiu' su un piccolo pannello da 23" è del tutto inutile, basterebbe un fxaa o al massimo msaa 2x.
L'FXAA causa del tearing anche col freesync (anche con MSAA su GTA V per colpa dei driver AMD ma di meno), e se non sbaglio aumenta il BLUR. Comunque con MSAA x4 vedo troppo pixellato, sorpattutto le parti sottili mentre la visuale si muove fa un brutto effetto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili