Ciao a tutti ragazzi e scusate se mi sono presentato in ritardo. dopo aver scoperto che la mia scheda madre acer non è compatibile con la serie 600 e 700 nvidia ho deciso di dare una rinfrescata al mio pc preassemblato. cambiero case e metterò Zalman Z11 Plus, poi come scheda madre mi pare buona la Asrock B75 Pro3-M e scheda video una sapphire r9 270-x dualx OC boost lite retail, 4gb ddr5 . gli altri componenti saranno quelli del mio preassemblato apparte l' alimentazione, ovvero, cpu i5-2320 quad core, cooler master 750w, e poi hard disck, lettore dvd , e lettore per le schedine della macchinetta fotogrofica quelle del preassemblato e 4 gb di ram ddr3 sempre del preassemblato, che in futuro aumenterò. secondo voi può andare con questa configurazione?la video per voi è buona ? e poi una volta montato il pc ,avendo cambiato la scheda madre e video dovrò reinstallare il mio so seven da capo anche se l' hard disk è quello vecchio? lo chiedo perchè con il pc a suo tempo non mi hanno dato il cd di installazione solo la targhetta con il seriale di windows. ogni consiglio è ben acceto.[h=1]:figo:[/h]