Nuova scheda video DX 11

Pubblicità

jvt39

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
48
Salve, vorrei acquistare una nuova scheda video DX11 per il mio monitor 1280*1024. Il budget è di circa 250 €, ho un alimentatore Corsairs TXEU 650 W, procio Q660 2.4 Ghz e Scheda madre Asus P5Q Pro.

Grazie...

Non ci fai nulla con una scheda da 250 euro su un monitor 1280x1024, a meno che tu non abbia intenzione di cambiare monitor entro poco tempo...

Beh, io volevo prendere una GPU per giocare al massimo in DX 11, ma credo che dovrò overclockare il procio perchè con la GTX 260 alcuni giochi scattano al max della risoluzione.

ma la 260 va benissimo il problema e la risoluzione o il processore dipende dai punti di vista...
a quella risoluzioni vai di cpu non di gpu quindi la video non la sfrutti tanto ma carichi molto il processore...

Beh, io volevo prendere una GPU per giocare al massimo in DX 11, ma credo che dovrò overclockare il procio perchè con la GTX 260 alcuni giochi scattano al max della risoluzione.

Se adesso hai una 260 dovresti essere cpu limited quindi anche se prendessi una scheda video più potente non otterresti praticamente nessun miglioramento

Pubblicità
Pubblicità