DOMANDA Nuova scheda video DDR3

Pubblicità

WargasM

Utente Attivo
Reazioni
61
Punteggio
41
Raga mi consigliate una nuova scheda video DDR3 che consumi poco (50-60W) AMD o Nvidia indifferente ma che mi consenta di far girare titoli vecchi in single player a livelli medio-bassi?? La userai appunto per giocare nel mio vecchio PC il quale monta un Phenom X3 710 e mi piacerebbe far girare cose come: The Witcher 2, Mass effect 2-3, assassin's creed reveletion, Tomb Rider underworld, Fallout New Vegas e qualche sparatutto.

Perchè proprio ddr3? La ram che monti sulla mobo non c'entra con quella della vga
Comunque direi che la hd7750 fa al caso tuo, costa sui 90€ :ok:

no mi serve ddr3 perchè la scheda madre non supporta schede video gddr5 se no avrei già comprato la 7750... la scheda madre è una BV PBGL00. Quindi per favore me ne consigliate una che regga più o meno quei giochi li??

no mi serve ddr3 perchè la scheda madre non supporta schede video gddr5 se no avrei già comprato la 7750... la scheda madre è una BV PBGL00. Quindi per favore me ne consigliate una che regga più o meno quei giochi li??

Che io sappia non esistono vincoli simili per le vram..dove l'hai letta questa cosa?

boh credevo che non si potesse mettere una scheda video Gddr5 su una scheda madre così vecchia, inoltre vorrei spendere il meno possibile quindi mi sa che prenderò proprio la 7750 ;)

non penso sia così vecchia dato che monta un Phenom X3 710... allora la mia P5Q-E cos'è? :mad:
per me è ancora nel pieno della gioventù :asd:

ps: se postassi il modello preciso della tua main sarebbe meglio

quindi per lo stesso motivo nessuno può comprare schede gddr5 perchè il massimo per le schede madri è ddr3 :asd:

prendi una 7750 ddr5 e non pensarci più ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro