nuova scheda video computer un po' datato :D

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

floralis

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
salve, mio cugino vorrebbe cambiare la scheda video del suo pc (causa rottura) e cercavamo di trovare una soluzione buona ma al quanto economica ci potete aiutare??
la configurazione del pc è:
scheda madre: asus rampage formula I
processore: intel core 2 quad q6700 2.66ghz dissipatore stock (ho provato a farglielo cambiare il dissi ma non ne vuole sapere :P)
ram 4gb (credo corsair se non ricordo male)
alimentatore: 600W generico senza marca
hdd: 2 maxtor 250 gb sata credo la prima versione... non in raid...
mi sembra che ho scritto tutto quello che serve...
ah spesa da 0 a 150 max ma meno è meglio è :P vorrebbe continuare a poter giocare tipo fifa/diablo 3/far cry 3 anche al minimo dei dettagli
prima aveva una sapphire 3670

Posta una foto dell'alimentatore.. a occhio direi hd7770 che costa sui 100€ e va molto meglio della 3670

Posta una foto dell'alimentatore.. a occhio direi hd7770 che costa sui 100€ e va molto meglio della 3670
20130505_114416.webp
abbiamo controllato ed ho sbagliato ha/aveva una 3870
quindi consigli sempre la hd7770 di che marca?
io sono tipo sempre attirato dalle msi...

Ultima modifica:
dici questa tu?
Sapphire VAPOR-X HD7770 GHZ EDITION 1G GDDR5 PCI-E DVI-I/DVI-D/HDMI/DP OC VERSION

ma l'ali la regge abbastanza bene???

Se reggeva la 3870 regge anche la 7770..ma quella costa troppo per quello che vale, prendi pure la sapphire normale

è troppo comunque per una scheda che ne vale 90...

ma la vapor è un pacco...usa ram e induttanze più economiche per compensare il costo superiore del raffreddamento vaporX...

guarda io ho la msi hd7770 presa a 95 € dalla chiava un po di oc e va da dio in full hd certo non con tutti i filtri sgravi ma agli alti va da dio :D Inoltre da occata tiene cmq temperature basse sui 50° quando è sotto sforzo quindi te la consiglio vivamente :D

Ultima modifica:
ora siamo indecisi tra la msi e la sapphire normale (pochi euro di differenza) siamo più per la msi
urgono consigli di convincimento totali! :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro