nuova scheda madre

Pubblicità

dhz1237

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
come processore ho intenzione di prendere un i5-2500K dato che non ho sentito voci su questo gran miglioramento da parte degli ivy...
ora avrei bisogno di una scheda madre.... principalmente io il pc lo usa per il gaming e magari se mi verrà voglia vorrei avere la possibilità di fare un po di overclock essendo che alla fine lo scopo del K è quello.
Avevo pensato a una asrock extreme 4 ma dal sito da cui dovevo prenderla l'hanno tolta e cercavo altre possibilità... come budget non pensavo di superare i 150 come scelta estrema però dato che la extreme 4 mi costava 120 e ho sentito molte buone voci. voi che dite?
e soprattutto mi consigliate una z77 in caso poi nei prossimi anni uscissero buoni ivy bridge o vecchi socket?

Beh con chipset z77 io ti consiglio una MSI, ma nn conosco i loro nuovi listini. Se opti per chipset z68 (che a mio avviso non cambia quasi nulla) vai di Gigabyte z68xp ud3 (che con 110 euro ed anche meno ti porti a casa un'ottima mobo) oppure di asrock z68 extreme che sono altrettanto buone ed allo stesso prezzo della Gigabyte

---------- Post added at 00:43 ---------- Previous post was at 00:41 ----------

Cmq puoi mettere gli ivy bridge anche su mobo con chipset z68, poichè hanno lo stesso socket ossia il 1155. Basta fare l'aggiornamento del bios ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro