DOMANDA Nuova offerta telecom accettare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Denroth

Utente Èlite
1,734
391
Salve ragazzi!! qualche giorno fa mi ha contattato un opertore telecom(sono già con telecom) che mi ha proposto una offerta..

attualmente pago 36 euro al mese + iva(totale 46 euro circa) con chiamate illimitate verso i fissi e 7 mega di internet.

l'operatore in questione mi ha "offerto" una promozione che si chiama ISL(penso sia l'acronimo di qualcos XD)..
il pacchetto comprende: upgrade a 10 mega della connessione internet(attualmente aggancio circa 6 mega), chiamate illimitate verso fissi e mobile + sky(qualcosa che riguarda lo streaming di sky).. il tutto pagando 38 euro al mese iva inclusa(a detta loro) per 2 anni, dopodiche se disdico da sky(streaming) dopo i 2 anni di vincolo, andrei a pagare 24 euro(a detta loro per sempre) i 10 mega + le promozioni del fisso.

a me sembra una cosa abbastanza strana... consigli o pareri?
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 137607
U

Utente 137607

Ospite
Salve ragazzi!! qualche giorno fa mi ha contattato un opertore telecom(sono già con telecom) che mi ha proposto una offerta..

attualmente pago 36 euro al mese + iva(totale 46 euro circa) con chiamate illimitate verso i fissi e 7 mega di internet.

l'operatore in questione mi ha "offerto" una promozione che si chiama ISL(penso sia l'acronimo di qualcos XD)..
il pacchetto comprende: upgrade a 10 mega della connessione internet(attualmente aggancio circa 6 mega), chiamate illimitate verso fissi e mobile + sky(qualcosa che riguarda lo streaming di sky).. il tutto pagando 38 euro al mese iva inclusa(a detta loro) per 2 anni, dopodiche se disdico da sky(streaming) dopo i 2 anni di vincolo, andrei a pagare 24 euro(a detta loro per sempre) i 10 mega + le promozioni del fisso.

a me sembra una cosa abbastanza strana... consigli o pareri?

verifica sul sito internet della TIM se ce un offerta uguale , se ce accettala altrimenti mandali a quel paese dove non batte mai il sole
 

Denroth

Utente Èlite
1,734
391
sul sito mi dice "L’indirizzo inserito non è raggiunto dall' ADSL di TIM." provai qualche mese fa e mi diceva che potevo attivare la 10 mega pagando 4 euro in più...

penso che al momento c'è qualche problema con il servizio perchè adesso ho l'adsl 7 mega xD
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 137607
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!