Nuova mobo e ram per 2500k

Pubblicità

Mauricio8523

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti volevo prendere un 2500k con una gtx 580 ovviamente da mettere a liquido
E sono indeciso su che mobo e ram prendere uso oc e gaming 1920x1200
Poi prendo un m4 128gb come case sono ancora indeciso e come ali ho un antec tp1000w
Volevo buttarmi su una mAtx da mettere in un silverstone 03 ma ho qulache dubbio per lo spazio alimentatore

Consigli? Calcolate volevo restare sui 1000 euro escluso Ali e liquido

Si nel caso di standard pensavo anche io a msi gd80 me ne hanno parlato molto bene

Si pensavo anche io a gene z con wb EK
Ma per quanto riguarda case/ali ci sta l'antec 1000 in quel fon da viaggio

Si la configurazione che ho ora 920-evga ftw- vertex2 60- sli gtx 460 howk silverston ftt 02 me la ha chiesta un amico
e così colgo l'occasione di passare a z-68 anche perche 2011
sono proibitivi e decisamente inutili per le mie esigenze
Sli probabilmente se opto ora per una 560 ti e le novità non valgono il passaggio
specialmente con il nuovo standard

Mi chiedevo vale la pena di buttarsi su 580 ora o prendere la cosi elogiata howk 560

Per quanto riguarda le Ram invece mi sono trovato bene con le dominator ma pare che le Gt 8 gb nn si trovino e nn so prprio cosa prendere dato che da core duo ho sempre avuto prima ocz e poi corsair ricordo le gskill e geil su dfi con opteron ma si parla di una vita fa le Ripjaws pare vadano benone ma aspetti vostri consigli...

Ultima modifica:
la gene-z è la pià spinta ma a liquido nn è ceh si notano le differenza dipedne dalla cpu se è fortunata o no, adesso una gtx580 è un pò cara visto che poi stanno per uscire le nuove serie nn conviene, uno sli di 560ti o ancora melgio di 6950 certo andrebbe di più, come ram ci sono le sniper se vuoi andare su g.skill sennò le vengenace

Il liquido nel silv03 per giocare e oc credo sia necessario è sempre un case minuscolo dovró anche risleevare di nuovo l'alimentatore accorciandoli oppure pensavo di prendere un seasonic che ha tutte le uscite modulari.
Devo ancora pensare dove infilare i radiatori omg sarà una bella sfida...

Scusate la mia presa di posizione ma catalyst nel mio pc nn verranno mai piu installati

occhio che se ti trovi male con i forceware poi giochi solo con l'integrata :asd:
se stai su una scheda singola basta un 500/600W modulare enermax/seasonic/antec, se fai lo sli bastano 700/750 anche per stare abbondanti

ma scusa ti fai un pc del genere e lo monti in quel case così piccolo :nono:
secondo me non ha molto senso... io metterei tutto in un bel tower :figo:

per le mobo, invece, quoto i signori sopra e ti sconsiglio una mAtx :sisi:

Parli perche hai un haf e quindi ti sembra necessario avere un case grande di scarsa qualità Ho avuto pc dentro stacker,cosmos1000,lian-li 351,silverstone ftt02 nn mi spaventa montare un hardwere del genere li dentro anzi è un'ulteriore sfida per integrarci un bel liquido che ormai è troppo facile dentro un atx o e-atx e poi la bontà dei materiali e della costruzione silverstone e lian-li sono talmente superiori alle altre che ho provato che lunica alterrnativa si chiama corsair anche se i prezzi sono alti un motivo c'è è come comperare un fiat per no prendere una audi...La 500 la vogliono tutti ma se permetti preferisco una A1
Wb ek HF
Wb ek 560
Wb ek gene-z
1x360
1x120
Pompa 4.0 ek
Vaschetta ek

Per quanto riguarda Ati è una cosa veramente imbarazzante come facciano vga che promettono bene come hardwere e poi vengano penazizzate da driver orribili
E poi calcolando che gioco hardcore su giochi blizzard palesemente nvidia friendly wow starcraft diablo quando uscirà e nn vedo perchè scegliere Ati

Come ali pensavo al seasonic 760 x o al corsair 750 gold per no risleevare il mio antec 1000
Che sono molto piu semplici da accorciare essendo completamente modulari qualcuno ha gia fatto nuovi cavi per questi ali single sleeves

Parli perche hai un haf e quindi ti sembra necessario avere un case grande di scarsa qualità Ho avuto pc dentro stacker,cosmos1000,lian-li 351,silverstone ftt02 nn mi spaventa montare un hardwere del genere li dentro anzi è un'ulteriore sfida per integrarci un bel liquido che ormai è troppo facile dentro un atx o e-atx e poi la bontà dei materiali e della costruzione silverstone e lian-li sono talmente superiori alle altre che ho provato che lunica alterrnativa si chiama corsair anche se i prezzi sono alti un motivo c'è è come comperare un fiat per no prendere una audi...

:skept:

Parli perche hai un haf e quindi ti sembra necessario avere un case grande di scarsa qualità Ho avuto pc dentro stacker,cosmos1000,lian-li 351,silverstone ftt02 nn mi spaventa montare un hardwere del genere li dentro anzi è un'ulteriore sfida per integrarci un bel liquido che ormai è troppo facile dentro un atx o e-atx e poi la bontà dei materiali e della costruzione silverstone e lian-li sono talmente superiori alle altre che ho provato che lunica alterrnativa si chiama corsair anche se i prezzi sono alti un motivo c'è è come comperare un fiat per no prendere una audi...La 500 la vogliono tutti ma se permetti preferisco una A1
Wb ek HF
Wb ek 560
Wb ek gene-z
1x360
1x120
Pompa 4.0 ek
Vaschetta ek

Per quanto riguarda Ati è una cosa veramente imbarazzante come facciano vga che promettono bene come hardwere e poi vengano penazizzate da driver orribili
E poi calcolando che gioco hardcore su giochi blizzard palesemente nvidia friendly wow starcraft diablo quando uscirà e nn vedo perchè scegliere Ati

Come ali pensavo al seasonic 760 x o al corsair 750 gold per no risleevare il mio antec 1000
Che sono molto piu semplici da accorciare essendo completamente modulari qualcuno ha gia fatto nuovi cavi per questi ali single sleeves

l haf non è di scarsa qualità...
che poi ce ne sono di meglio è un altro discorso....

per la macchine...beh lasciamo perdere...

per il liquido è una bella sfida...sopratutto se vuoi avere grandi prestazioni per quel pc ci vuole un 240+un 360...e integrarli all interno la vedo dura...
il wb per la main io lo lascerei perdere...

occhio alla lunghezza della vga...

Ok bocciato wb mobo il 360 ovviamente esterno fisicamente nn ce spazio il 120 andava il 240 dentro no per lo spazio vga no problem si elimina la 120 dal fondo easy ,
si ovviamente l'haf qualità prezzo è ottimo ne ho montato uno ad un amico qualche mese fà ma come qualità costruttiva e dei materiale nulla a che vedere con lian o silverstone .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro