nuova macchina fotografica per principiante

BullClown

Utente Èlite
2,062
932
CPU
Intel i5 8600K
Dissipatore
Noctua NH-L12S
Scheda Madre
Asus Rog Strix B360-G
HDD
Crucial MX300 525GB
RAM
HyperX Predator RGB 16GB (2x8GB) 3200MHz CL16
GPU
Zotac GeForce GTX 1060 3GB Mini
Monitor
Dell S2316H
PSU
EVGA SuperNOVA 550 G2
Case
Phanteks Eclipse P400
OS
Windows 10
Scusami, non so perchè ma non mi è arrivata la notifica del messaggio in cui mi hai taggato :boh:
Comunque, ho visto che hai aperto una nuova discussione sempre sull stesso argomento. Ti consiglierei di eliminarla dato che è vietato da regolamento del forum aprire più discussioni sullo stesso argomento con le stesse domande.

Passando alle camere: da mio punto di vista ti stai facendo troppi problemi per nulla. Capisco che vuoi spendere al meglio i soldi a disposizione, ma nel caso delle macchine fotografiche entry level e nel caso di persone che si vogliono approcciare al mondo della fotografia, tra una 2000d, 4000d o nikon d3400 non c'è molta differenza. Tutte e tre le macchine ti permettono di imparare le basi della fotografia e le sfrutteresti tutte allo stesso modo. Prendi quella che trovi a meno e divertiti a scattare fotografie. Impara le basi e spendi più tempo a informarti su come scattare che non con cosa scattare e vedrai che ti renderai conto tu stesso come non ci sia così tanta differenza tra le tre camere da te prese in considerazione :)

Per quanto so io non ci sono altre reflex o mirrorless in quella fascia di prezzo, canon e nikon sono le uniche che offrono camere in quella fascia così economica.
 
  • Mi piace
Reazioni: Jacco

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!