AntonioCaps91
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 38
Siccome vorrei farmi un pc per giocare in multimonitor con tre schermi da 1080p l'uno, ma purtroppo dovrei aspettare ancora un bel po' per finire di mettere da parte i soldi, avevo pensato di iniziare a farmi un pc, che so essere forse un po' squilibrato, ma che serve solo e esclusivamente come base per poi arrivare al prodotto finale. (visto che ho disdetto la prenotazione della ps4, la scimmia del gaming mi sta assalendo e devo trovare qualcosa per giocare con i prossimi titoli :asd: )
L'idea era di assemblare inizialmente un pc così: scheda madre msi z87 g45 - processore i5 4670k - ram 2x4gb g.skill - hard disk barracuda 1T - case cooler master k 380 + una o due ventole - scheda video gigabyte r9 270x - alimentatore uno da 450? 500? 550? consigliatemi voi.
Preciso che con questa configurazione non farò oc, ma sarà fatta solo quando avrò fatto tutti gli upgrade al pc per giocare in multi.
Con questa configurazione giocherò in 1080p (dovrei farcela anche tenendo i filtri a medio).
MI piacerebbe avere qualche vostro parere in merito :)
L'idea era di assemblare inizialmente un pc così: scheda madre msi z87 g45 - processore i5 4670k - ram 2x4gb g.skill - hard disk barracuda 1T - case cooler master k 380 + una o due ventole - scheda video gigabyte r9 270x - alimentatore uno da 450? 500? 550? consigliatemi voi.
Preciso che con questa configurazione non farò oc, ma sarà fatta solo quando avrò fatto tutti gli upgrade al pc per giocare in multi.
Con questa configurazione giocherò in 1080p (dovrei farcela anche tenendo i filtri a medio).
MI piacerebbe avere qualche vostro parere in merito :)
Ultima modifica: