PROBLEMA Nuova GTX960 non rilevata da Windows 8.1

Pubblicità

Mandark1989

Utente Attivo
Reazioni
134
Punteggio
65
Buongiorno a tutti, avrei un problema, ieri mi è arrivata la mia nuova scheda video (Gtx960) per il mio PC desktop, e l'ho montata normalmente come sempre, e mi sono accorto che su gestione periferiche sotto la voce "scheda video" mi esce solo "scheda video di base microsoft". Adesso premetto che ho impostato dal bios come scheda video la voce PCI-E e quindi non più l integrata della cpu che usavo prima. In questo momento il monitor-tv è collegato con il cavo hdmi direttamente all unica porta hdmi della gtx960, e il monitor si vede ma con una risoluzione bassissima, e come dicevo prima la scheda video non viene rilevata.

Mi potete aiutare gentilmente? Un grazie in anticipo a tutti.

Se può interessare qui c'è un allegato

1429338512087162231684.webp

è normale che in gestone dispositivi leggi "scheda video di base Microsoft" perché non hai installato i driver nvidia per la 960, scaricali dal sito nvidia e installa tutto cosi la risoluzione sarà quella giusta e in gestione dispositivi leggerai gtx960.
Comunque per fare tutto ciò ti consiglio di collegare il monitor all'uscita dvi della gpu

grazie a tutti, ieri sera non mi faceva installare alcun driver, mi diceva operazione fallita.. stamani si.. bohhhh comunque era come diceva te voi.. grazie a tutti.. gentilissimi..

perché a volte può capitare che collegando il monitor con l'hdmi, il pc non viene riconosciuto come tale dallo stesso, collegando direttamente al dvi questo problema è escluso.
soprattutto senza driver installati

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro