DOMANDA NUOVA GTX 780 MA QUALE MARCA???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Budget

Nuovo Utente
Reazioni
13
Punteggio
28
Come da titolo non so quale gtx 780 prendere... Asus, Gigabyte, Evga o Msi??? L'overclock mi piace farlo ma anche no, insomma non è importantissimo... giochero' su 27 pollici 1080p

Una vale l'altra , credo che la più affidabile sia la Asus , ma se non vuoi overcloccare prendi la Gigabyte che è già occata....

sono tutte e 4 ottime marche.. cerca di evitare però quelle con il ventolino

EVGA ACX, Gigayte wf3, msi gaming, palit jetstream, asus dc2 sono tutti modelli consigliabili per te.
Occhio però che se vuoi divertirti con l'oc, ti conviene considerare ( escludendo lightning e classified ) msi gaming, evga acx e gigabyte wf3 REV 1.0, NON REV 2.0, perchè queste hanno il controller ncp4206 che con una semplice stringa aggiunta al file .cfg di msi afterburner sblocca il voltaggio :)

Come da titolo non so quale gtx 780 prendere... Asus, Gigabyte, Evga o Msi??? L'overclock mi piace farlo ma anche no, insomma non è importantissimo... giochero' su 27 pollici 1080p

Posso chiedere come mai una nuova scheda visto che nelle tue specifiche di sistema è riportata una 280x?

Posso chiedere come mai una nuova scheda visto che nelle tue specifiche di sistema è riportata una 280x?
Allora io ho inizato con una 7870 ghz edition e 2 mesi fa ho preso questa r9 280x asus dc2 top che è fantastica ma ho dei soldi da spendere e il processore mi hanno detto tutti di non cambiarlo assolutamente e quindi mi rimane la VGA ed io nvidia non la ho mai avuta... per voi è una cavolata cambiarla???

Allora io ho inizato con una 7870 ghz edition e 2 mesi fa ho preso questa r9 280x asus dc2 top che è fantastica ma ho dei soldi da spendere e il processore mi hanno detto tutti di non cambiarlo assolutamente e quindi mi rimane la VGA ed io nvidia non la ho mai avuta... per voi è una cavolata cambiarla???

Beh, con la 280X non dovresti aver alcun problema a giocare in FULL HD con tutti i filtri al massimo (salvo rari casi), quindi non vedo il motivo dietro l'esborso di denaro. Piuttosto, se sei desideroso di provare la controparte verde, aspetterei la fascia medio/alta della nuova architettura dall'estate in poi per cambiarla.

per voi è una cavolata cambiarla???
Se devi giocare su un full hd per certi versi sì, la 280x riesce a reggere quasi tutti i giochi al massimo, magari tieni i soldi da parte e cambiala fra uno o due anni o, se ti piace, fatti un impianto audio/headset carino, vedi tu...

Io ho provato battlefield 3 e 4, cod ghost, metro last light e crysis 2 e 3 e tutti i giochi non solo vanno tutto al massimo di texture e filtri ma girano anche fluidissimi... senza nemmeno overcloccarla... volevo solo avere la mitica e da tutti sognata GTX 780, ma forse avete ragione voi, giocare in full hd con schermo singolo basta e avanza la mia 280x asus... questa estate cosa uscira' ragazzi???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro