Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come da titolo non so quale gtx 780 prendere... Asus, Gigabyte, Evga o Msi??? L'overclock mi piace farlo ma anche no, insomma non è importantissimo... giochero' su 27 pollici 1080p
Allora io ho inizato con una 7870 ghz edition e 2 mesi fa ho preso questa r9 280x asus dc2 top che è fantastica ma ho dei soldi da spendere e il processore mi hanno detto tutti di non cambiarlo assolutamente e quindi mi rimane la VGA ed io nvidia non la ho mai avuta... per voi è una cavolata cambiarla???Posso chiedere come mai una nuova scheda visto che nelle tue specifiche di sistema è riportata una 280x?
Allora io ho inizato con una 7870 ghz edition e 2 mesi fa ho preso questa r9 280x asus dc2 top che è fantastica ma ho dei soldi da spendere e il processore mi hanno detto tutti di non cambiarlo assolutamente e quindi mi rimane la VGA ed io nvidia non la ho mai avuta... per voi è una cavolata cambiarla???
Se devi giocare su un full hd per certi versi sì, la 280x riesce a reggere quasi tutti i giochi al massimo, magari tieni i soldi da parte e cambiala fra uno o due anni o, se ti piace, fatti un impianto audio/headset carino, vedi tu...per voi è una cavolata cambiarla???
Intendi giochi o hardware?questa estate cosa uscira' ragazzi???