Nuova grafica sez. commenti

Zen

Utente Attivo
300
2
Ciao, ho visto la nuova grafica della sezione commenti e se mi permettete vorrei fare qualche appunto (ovviamente personale):

- I vari post degli utenti sono molto poco differenziati fra di loro, si crea parecchia confusione nella lettura
- il non poter saltare direttamente a pagina XX lo trovo un passo indietro
- il non poter quotare (e quindi rispondere) a qualcuno che ha 5 o più pollici rossi è un pò limitante per la discussione

Ah...un altra cosa...nel footer il sito Tom's hardware svezia ( tomshardware.se ) porta ad un dominio disponibile :)

Per il resto, ottimo lavoro come sempre :)

ciao :)
 

andy84

Utente Èlite
15,796
336
CPU
Core i5 6500/Core-i5 2410M
Scheda Madre
AsRock Z170M Pro4S/JE50-HR(HM65)
HDD
SSD Crucial MX200 512GB/SSD SanDisk Plus 240GB
RAM
2x8GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000MHz/2x2GB 1333MHz
GPU
AMD HD5850/GT540M 1GB
Audio
integrata e casse 2.1
Monitor
Asus VX24AH 23.8" 2560x1440/15.6" 1366x768
PSU
Enermax Revolution X't 530W
Case
Antec ISK-600M
OS
Windows 10 Education/Windows 10 Professional 64bit
Ciao, ho visto la nuova grafica della sezione commenti e se mi permettete vorrei fare qualche appunto (ovviamente personale):

- I vari post degli utenti sono molto poco differenziati fra di loro, si crea parecchia confusione nella lettura
- il non poter saltare direttamente a pagina XX lo trovo un passo indietro
- il non poter quotare (e quindi rispondere) a qualcuno che ha 5 o più pollici rossi è un pò limitante per la discussione

Ah...un altra cosa...nel footer il sito Tom's hardware svezia ( tomshardware.se ) porta ad un dominio disponibile :)

Per il resto, ottimo lavoro come sempre :)

ciao :)
1-Non ho trovato sinceramente così difficile la lettura...
2-Quoto alla grande:sisi::sisi:
3-Quoto anche qui:sisi:
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Vediamo dov'è possibile intervenire, ma non aspettatevi rivoluzioni copernicane. E poi sono sicuro che personalmente è solo questione d'abitudine.
 

pescedimarzo

Utente Attivo
19
0
Vediamo dov'è possibile intervenire, ma non aspettatevi rivoluzioni copernicane. E poi sono sicuro che personalmente è solo questione d'abitudine.

La confusione nasce dal fatto che mettete nella stessa casella,il commento di un utente con il nick dell'utente successivo.:boh: (In questo caso il commento di GEV sta nella casella insieme a MacCarron)



Basta mettere nella stessa casella il nick di un utente e il suo commento. Non c'è bisogno di rivoluzioni, basta un po' di buon senso.:)
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8

pescedimarzo

Utente Attivo
19
0
Quello non manca, ma non è detto che il tuo buon senso sia migliore del nostro. ;)

Via non fate i permalosi:D, ma se mettete nella stessa casella il commento e il nick di chi lo posta il tutto è decisamente più leggibile.;)

20110305122424_20110305093642_Clipboard01.jpg
 
S

Spriggan_001

Ospite
Quello non manca, ma non è detto che il tuo buon senso sia migliore del nostro. ;)

whauwhauwhuauwhauwhwahuawhuahwuhauhuahwuahuwahuaha

e ci aggiungerei: "specchio riflesso...."

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Era una battuta, giusto per precisare :) Vediamo cosa fare, io suggerisco quanto mi avete riportato :)
 
  • Mi piace
Reazioni: pescedimarzo

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!