nuova GPU per nuovo monitor

Pubblicità

maxipro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
buon di a tutti ragazzi di tomshw prima di tutto mi complimento per questo sito ho trovato molti consigli utili.
Sono indeciso se comprare una Asus GTX 690 o una GTX Titan ho comprato da poco un monitor da 22 Full HD 75 HZ LED (non ho intenzione di aggiungerne altri) cosa mi consigliate e perchè tenendo sempre presente che gioco con un solo monitor. Grazie a tutti ragazzi

Sistema Operativo
Windows 7 Ultimate 64-bit SP1

CPU
Intel Core i7 2600 @ 3.40GHz

R.A.M
16 GB Canale Doppio DDR3

Scheda Madre
ASUSTeK INC. P8H61 PRO (LGA1155) e quella con solo 2 banchi per la R.A.M e non permette la SLI della scheda video.

GPU
NVIDIA GeForce GTX 560 NON TI

AlimentatoreCORSAIR TX 650 v2

bf4 ? e chi lo sa. Crysis 3 non lo giochi fluido con tutti i filtri al massimo nemmeno con un comparto grafico da 900 euro.

Furlans quindi che mi suggerisci la gtx 770 va bene? ma mi sa che 2GB di memoria ora non bastano più e poi se ne anche la scheda video piu potente di Nvidia gtx 690 c'è la fa mi sa che il gioco che e fatto male no?

I 2 gb bastano sicuro in fullhd e anche io ti consiglio la 770 è ottimo per questa risoluzione oppure se proprio vuoi spendere di più prendi la 780, la 690 a questa risoluzione serve poco.

a ok quindi giocando con una 770 dato che sono con un singolo monitor dovrei giocare a tutti i titoli al massimo dei filtri tranne da quanto ho cpt a crysis 3? ma o paura che fra 4 mesi uscira ess. crysis 4 e la 770 sara immondizia

le schede video fanno la loro era.