Nuova fotocamera kodak "buona"...consigliatemi x favore!

billabong

Utente Èlite
1,577
19
CPU
AMD Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Thermalright Macho Rev.B HR-02
Scheda Madre
Asrok X470 Taichi
HDD
Samsung 960 evo+ WD Cavair Black 1Tb
RAM
Corsair vengeance 3200mhz cl15
GPU
Gtx 770
Monitor
Philips
PSU
Corsair HX850w
Case
Aerocool
OS
Windows 10 64 bit pro
Ciao ragazzi,vorrei acquistare una nuova fotocamera e sono indeciso tra i seguenti modelli:
EASYSHARE Z950
EASYSHARE Z980
EASYSHARE V1273
anke se penso ke la seconda dovrebbe essere migliore ma di + mi piacciono quelle + compatte tra la 1° e la 3°,ma se le prestazioni prendendo la seconda sarebbero nettamente + buone allora la prendo,nn fà niente ke è un pò + "grande"...aiutatemi x favore...:help::inchino:
ciao :ok:
 

billabong

Utente Èlite
1,577
19
CPU
AMD Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Thermalright Macho Rev.B HR-02
Scheda Madre
Asrok X470 Taichi
HDD
Samsung 960 evo+ WD Cavair Black 1Tb
RAM
Corsair vengeance 3200mhz cl15
GPU
Gtx 770
Monitor
Philips
PSU
Corsair HX850w
Case
Aerocool
OS
Windows 10 64 bit pro
Ragazzi nessuno??:(:(
stò cercando una bridge(ho cambiato idea)...prezzo max 350€...cosa mi consigliate? :inchino::help:
ciao :ok:
 

hunter25

Nuovo Utente
3
0
Io ho una Kodak EASYSHARE Z950, mi sono sempre trovato bene, quando l'avevo acquistata era per il prezzo e le previsioni sulla qualità della marca, che possiamo dire si sono confermate. Pensavo di avere problemi con la batteria, però per adesso nulla, possiamo dire che è un piccolo gioiello di tecnologia compatta.
 

Mr6600

Utente Èlite
4,620
164
CPU
Intel i5 6600
Scheda Madre
MSI H170A PCMate
HDD
SSD Sandisk Plus 240GB + HDD 160GB 7200rpm
RAM
16GB Kingston DDR4 2133MHz
GPU
AMD HD6950 2GB DDR5
Audio
Audient ID22 + Marantz PM4000 + KEF Q1 speakers
Monitor
Dell U2417H
PSU
Corsair CX650M
Case
Cooler Master Silencio 452
OS
Windows 7 Professional 64 bit
Se avessi 100€ da spendere, la scelta sarebbe molto limitata, quindi andrebbe bene una kodak.

Ma con 350€, perchè andare a cercare proprio Kodak?
Le prime su cui mi butterei sono le Canon e le Nikon. In quella classe di prezzo puoi considerare anche le bridge e le compatte ultra-zoom Fuji e Lumix.
 

billabong

Utente Èlite
1,577
19
CPU
AMD Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Thermalright Macho Rev.B HR-02
Scheda Madre
Asrok X470 Taichi
HDD
Samsung 960 evo+ WD Cavair Black 1Tb
RAM
Corsair vengeance 3200mhz cl15
GPU
Gtx 770
Monitor
Philips
PSU
Corsair HX850w
Case
Aerocool
OS
Windows 10 64 bit pro
Ma perchè kodak? io ti consiglio la Fujifilm S100fs anche se si sfora un pò con il prezzo.

Grazie x il consiglio,anke se devo dire ottima,vorrei una bridge con superzoom di almeno 20x-24x

Se avessi 100€ da spendere, la scelta sarebbe molto limitata, quindi andrebbe bene una kodak.

Ma con 350€, perchè andare a cercare proprio Kodak?
Le prime su cui mi butterei sono le Canon e le Nikon. In quella classe di prezzo puoi considerare anche le bridge e le compatte ultra-zoom Fuji e Lumix.

Avete ragione entrambi!:sisi:...cercando in giro ho letto ke le kodak fanno alquanto pena(paragonate a canon,nikon,panasonic...)
ora ho visto questa bridge anke a buon prezzo e con QUASI tutte le carattistike ke cerco! è questa: http://www.europe-nikon.com/product/it_IT/products/broad/1745/overview.html...nikon p90,i PRO: obbiettivo 26-624 mm,zoom 24x,monitor 3" ad angolazione variabile,batteria al litio,e tante altre funzioni utili e sfiziose i CONTRO:per me l'unico contro è ke non fà i video in hd
altrimenti le concorrenti ke ho visto e mi sembrano buone a pari prezzo sono la Panasonic FZ28 e Canon SX10IS entrambe però hanno lo zoom inferiore al 24x della nikon,18x la prima e 20x la seconda,e lo schermo inferiore ai 3"...però come pro entrambe fanno video in hd...stò impazzendo!:cav::inchino::help:
voi ke dite?
ciao :ok:
 

billabong

Utente Èlite
1,577
19
CPU
AMD Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Thermalright Macho Rev.B HR-02
Scheda Madre
Asrok X470 Taichi
HDD
Samsung 960 evo+ WD Cavair Black 1Tb
RAM
Corsair vengeance 3200mhz cl15
GPU
Gtx 770
Monitor
Philips
PSU
Corsair HX850w
Case
Aerocool
OS
Windows 10 64 bit pro

billabong

Utente Èlite
1,577
19
CPU
AMD Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Thermalright Macho Rev.B HR-02
Scheda Madre
Asrok X470 Taichi
HDD
Samsung 960 evo+ WD Cavair Black 1Tb
RAM
Corsair vengeance 3200mhz cl15
GPU
Gtx 770
Monitor
Philips
PSU
Corsair HX850w
Case
Aerocool
OS
Windows 10 64 bit pro
gia solo per lo schermo regolabile di angolazione ti consiglio la nikon

invece alla fine penso ke opterò per la panasonic(anke se la marca non mi attira molto),la canon l'ho subito eliminata quando ho visto ke ci vogliono 4 pile stilo!...facendo un po i conti e vedendo tante recensioni sono arrivato alla conclusione ke in + la nikon ha solo lo schermo + grande e regolabile,mentre la panasonic ha:la batteria ke dura + del doppio(200scatti vs 470),obbiettivo + luminoso,stabilizzatore più potente,video in hd con audio stereo,pesa circa 100gr in meno,fà foto anke in formato raw e in conclusione risultato delle foto migliore!
voi ke ne pensate?avete letto da qualke parte il contrario?non sono ancora convinto al100%
ciao :ok:
 

Mr6600

Utente Èlite
4,620
164
CPU
Intel i5 6600
Scheda Madre
MSI H170A PCMate
HDD
SSD Sandisk Plus 240GB + HDD 160GB 7200rpm
RAM
16GB Kingston DDR4 2133MHz
GPU
AMD HD6950 2GB DDR5
Audio
Audient ID22 + Marantz PM4000 + KEF Q1 speakers
Monitor
Dell U2417H
PSU
Corsair CX650M
Case
Cooler Master Silencio 452
OS
Windows 7 Professional 64 bit
Se hai scartato la Canon solo per il problema delle pile, ti invito a riconsiderarla. Compri 4 pile ricaricabili, un caricabatteria e risolvi il problema.
Pure quelle con batteria al litio le devi ricaricare.

Non sottovalutare neanche la comodità dello schermo regolabile in inclinazione: puoi scattare comodamente anche in posizioni difficili, ad un soggetto che si trova per terra oppure, se ti trovi ad un concerto, mettere la macchina sopra la tua testa e scattare osservando sul display cosa stai fotografando, senza andare alla cieca.
 

billabong

Utente Èlite
1,577
19
CPU
AMD Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Thermalright Macho Rev.B HR-02
Scheda Madre
Asrok X470 Taichi
HDD
Samsung 960 evo+ WD Cavair Black 1Tb
RAM
Corsair vengeance 3200mhz cl15
GPU
Gtx 770
Monitor
Philips
PSU
Corsair HX850w
Case
Aerocool
OS
Windows 10 64 bit pro
Se hai scartato la Canon solo per il problema delle pile, ti invito a riconsiderarla. Compri 4 pile ricaricabili, un caricabatteria e risolvi il problema.
Pure quelle con batteria al litio le devi ricaricare.

Non sottovalutare neanche la comodità dello schermo regolabile in inclinazione: puoi scattare comodamente anche in posizioni difficili, ad un soggetto che si trova per terra oppure, se ti trovi ad un concerto, mettere la macchina sopra la tua testa e scattare osservando sul display cosa stai fotografando, senza andare alla cieca.

ciao,x la canon non l'ho scartata solo per le pile(che cmq anke le + potenti da 2500mha non arriverebbero mai a fare 470scatti),cmq arriva ad un peso di quasi 1kg e non è una bella cosa,poi ha lo schermo + piccolo da 2,5" e tanti altri particolari,diciamo ke tra lei e la panasonic c'è quasi la parità come qualità delle foto,ma la panasonic ha tante cose in + utili(per me)che si sommano.

Lo so ke lo schermo è molto comodo in certe circostanze(visto ke vado anke spesso a concerti)infatti è la cosa ke a primo impatto mi ha colpito di +,e mi fà rimanere ancora il dubbio...ma pensandoci ormai e leggendo da parecchio non penso ke solo per questo a discapito di tutto il resto(qualità foto/video,obbiettivo,batteria ecc)sia giusto sceglierla no?o sbaglio nel mio ragionamento?
ciao :ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili