Nuova connessione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Casch93

Nuovo Utente
59
2
Salve a tutti! Da sempre ho problemi di ADSL... Velocità bassa (1mb scarso)! Da 3-4 giorni il mio vicino si è abbonato ad un'azienda che fornisce un servizio wireless (satellitare?). I risultati sono ottimi: ping 16ms / down 9,3mb / up 1 mb!!! Io uso internet principalmente per giocare e volevo sapere se queste connessioni sono stabili. Io abito in campagna e da casa mia al ripetitore non c'è nessun ostacolo in linea d'aria (è sulla sponda opposta della vallata). La ditta che offre il servizio è http://www.progettoevo.it/tecnologia_rete.html! Grazie
 

dtek

Nuovo Utente
52
2
CPU
Intel Core i5 3570k @ 4.40 GHz
Scheda Madre
Asrock z77 Extreme4
HDD
Samsung SSD 840 Pro 256Gb - Seagate Barracuda 1 TB
RAM
G.Skill Ares DDR3 1866 - 2x4GB
GPU
MSI R7950 Twin Frozr
Audio
Integrata
Monitor
Samsung SyncMaster T240HD
PSU
Antec 620W
Case
Corsair Graphite 600T
OS
Windows 7 Professional 64bit SP1
Dalle mie parti c'è un servizio uguale fornito da un'altra azienda. Alcuni famigliari ed amici avevamo aderito alle varie offerte. L''esperienza è stata buona i primi 2 - 3 mesi, poi tutto ha cominciato ad andare male al punto da dover ritornare a Telecom per tutti. I problemi erano sopratutto causati da interferenze che abbassavano di molto il segnale o a causa di intemperie.

Dando un occhiata veloce al sito vedo delle bande minime garantite molto basse e non mi è chiaro perchè mettano "Navigazione fino a 10 mega" ma poi mettano il Download "fluttuante" o a 3 - 4 mega.

La tecnologia satellitare penso sia un'altra cosa.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!