Nuova configurazione per lavoro pesante.

Pubblicità
e che se ne fa? tanto deve alimentare solo il procio che richiede un 100w...+scheda hd e cazzate varie non va sopra i 200w quindi l'ali del ludo va più che bene (manco ha la vga)

e che se ne fa? tanto deve alimentare solo il procio che richiede un 100w...+scheda hd e cazzate varie non va sopra i 200w quindi l'ali del ludo va più che bene (manco ha la vga)

ho detto migliore non più potente...
un corsair 450W è sufficiente e qualitativamente migliore

e che se ne fa...perchè deve spendere il doppio? che cosa gli garantisce il corsair? più stabilità in oc? (che non farà)...linee con più ampere? (di cui non ha bisogno), più silenziosità? (quell'ali è silenzioso), una fan con i led?...:look:

quell'ali che più che sufficiente per l'utilizzo che ne deve fare ;)...la configurazione giusta non è sempre quella più potente (in senso anche qualitativo) ma quella più adeguata all'utilizzo per qualità/prezzo ;)

e che se ne fa...perchè deve spendere il doppio? che cosa gli garantisce il corsair? più stabilità in oc? (che non farà)...linee con più ampere? (di cui non ha bisogno), più silenziosità? (quell'ali è silenzioso), una fan con i led?...:look:

quell'ali che più che sufficiente per l'utilizzo che ne deve fare ;)...la configurazione giusta non è sempre quella più potente (in senso anche qualitativo) ma quella più adeguata all'utilizzo per qualità/prezzo ;)

1)voglio vedere ke oc fai con 450W
2)gli ampere possono servire x gli up
3)Corsair non ha led

Quello ke da in più il Corsair è una ottima stabilità sulle linee, ke è importante in QUALSIASI tipo di configurazione... puoi avere una conf ke consuma 120W e un ali da 600W, m ti arrivano un paio di "botte" dall' ali e ti parte qualcosa... se poi a te va di risparmiare 30-40€ x un ali ke darà corrente a 600€ di componenti, vabbè, è il tuo pensiero, rispetto ma non condivido...

In effetti SAPO ha ragione. Ludus ha postato un configurazione da 563 € il budget massimo è di 700. L'ali è un componenete molto importante, sopratutto nel mio caso, perchè non posso permettermi di bruciare un quad.Inoltre questo PC lavorerà giorno e notte (quando non ci sono) ed ho bisogno della massima affidabilità.

In effetti SAPO ha ragione. Ludus ha postato un configurazione da 563 € il budget massimo è di 700. L'ali è un componenete molto importante, sopratutto nel mio caso, perchè non posso permettermi di bruciare un quad.Inoltre questo PC lavorerà giorno e notte (quando non ci sono) ed ho bisogno della massima affidabilità.
vedo ke mi hai capito!:ok:

Sinceramente sono un pò scettico sul quad. Adesso non sono ben ottimizzati, scaldano abbstanza e consumano tanto. Inoltre ho visto alcuni bench che danno il Q6600 dietro all'X6800. Possibile?
Inoltre Ludus mi ha proposto i 4 GB di ram e non sarebbe una scelta poi così sbagliata.

"Lavoro" secondo me è un po' generale... Specifica almeno il tipo di applicazioni che gireranno (e mi stupisce che nessuno te l'abbia ancora chiesto). :)

Hola Shima. ;)

"Lavoro" secondo me è un po' generale... Specifica almeno il tipo di applicazioni che gireranno (e mi stupisce che nessuno te l'abbia ancora chiesto). :)

Hola Shima. ;)

Togix....quanto tempo!
Che fai inizi con il terzo grado?:lol::lol:

Scherzo!

Simulazione e ottimizzazione di proteine ad alto peso molecolare. In breve una specie di F@H.
Il sistema dovrà essere un dual-boot perchè molte applicazioni girano su Linux ed altre su Windows.

Sinceramente sono un pò scettico sul quad. Adesso non sono ben ottimizzati, scaldano abbstanza e consumano tanto. Inoltre ho visto alcuni bench che danno il Q6600 dietro all'X6800. Possibile?
Inoltre Ludus mi ha proposto i 4 GB di ram e non sarebbe una scelta poi così sbagliata.

si, può essere... dipende dalle applicazion keusi, se sfruttano o no il quad (ora e in futuro).
X i 4 gb ricorda ke i sistemi 32 bit ne vedranno poco più di 3...

Sinceramente non ti saprei dire sò solo che il mio collega con un notebook ASUS con Centrino Duo non riesce a fare molto.

Si, questo è vero però a questo punto scarto il Q6600 e vado su un E 6750 o superiore?

A sto punto ti conviene E6750... superiore dovresti andare su E6850 ma x quasi 100€ in + avresti solo 330MHz in +... io non lo farei. oppure Extreme, ma lì è ancora peggio e poi se non fai oc ke te ne fai dei moltiplicatori sbloccati???

ho fatto andare per 4 anni un pc praticamente acceso con un ali del genere e mai problemi...certo se hai dei soldi da spendere così fai pure...ludo ti aveva postato la config più adeguata per quel budget che avrebbe retto senza problemi visto quanti pochi watt ha bisogno il tuo system

ps con 450 e solo il quad lo occhi si ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro