Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e che se ne fa? tanto deve alimentare solo il procio che richiede un 100w...+scheda hd e cazzate varie non va sopra i 200w quindi l'ali del ludo va più che bene (manco ha la vga)
e che se ne fa...perchè deve spendere il doppio? che cosa gli garantisce il corsair? più stabilità in oc? (che non farà)...linee con più ampere? (di cui non ha bisogno), più silenziosità? (quell'ali è silenzioso), una fan con i led?...:look:
quell'ali che più che sufficiente per l'utilizzo che ne deve fare ;)...la configurazione giusta non è sempre quella più potente (in senso anche qualitativo) ma quella più adeguata all'utilizzo per qualità/prezzo ;)
vedo ke mi hai capito!:ok:In effetti SAPO ha ragione. Ludus ha postato un configurazione da 563 € il budget massimo è di 700. L'ali è un componenete molto importante, sopratutto nel mio caso, perchè non posso permettermi di bruciare un quad.Inoltre questo PC lavorerà giorno e notte (quando non ci sono) ed ho bisogno della massima affidabilità.
"Lavoro" secondo me è un po' generale... Specifica almeno il tipo di applicazioni che gireranno (e mi stupisce che nessuno te l'abbia ancora chiesto). :)
Hola Shima. ;)
Sinceramente sono un pò scettico sul quad. Adesso non sono ben ottimizzati, scaldano abbstanza e consumano tanto. Inoltre ho visto alcuni bench che danno il Q6600 dietro all'X6800. Possibile?
Inoltre Ludus mi ha proposto i 4 GB di ram e non sarebbe una scelta poi così sbagliata.
Si, questo è vero però a questo punto scarto il Q6600 e vado su un E 6750 o superiore?